Toei Animation svela nuovi dettagli su Looking for Magical Doremi, il nuovo film che commemora il 20 ° anniversario della serie Magica Doremi. Sono stati annunciati tre nuovi doppiatori della pellicola la cui uscita nei cinema giapponesi il 15 maggio: Kenta Hamano, Shohei Miura e Akira Ishida.
Kenta Hamano riveste il ruolo di Seiya Kubo, il fidanzato di Reika.
Shohei Miura riveste il ruolo di Ryūichi Oomiya, uno studente universitario che viaggia con le tre protagoniste.
Akira Ishida riveste il ruolo di Hayato Yabe, l’assistente di Mire al lavoro.
I tre si aggiungono al cast principale già divulgato in precedenza:
Aoi Morikawa nel ruolo di Sora Nagase
Rena Matsui nel ruolo di Mire Yoshizuki
Kanako Momota nel ruolo di Reika Kawatani
Il film è diretto da Junichi Sato al fianco di Yu Kamatami. Midori Kuriyama e Yoshihiko Umakoshi ricoprono rispettivamente l’incarico di sceneggiatore e di character design. Umakoshi è anche il principale direttore dell’animazione assieme a Shoko Najamura.
TRAMA DI LOOKING FOR MAGICAL DOREMI
La storia segue le vicende di Mire Yoshizuki, un’ impiegata di 27 anni che è appena tornata in Giappone, Sora Nagase, una studentessa di 22 anni al suo quarto anno di college che aspira a diventare un’insegnante e Reika Kawatani , baby-sitter part-time di 20 anni che lavora anche in un negozio okonomiyaki. Le tre ragazze hanno in comune una gemma magica e, dopo essersi incontrate, comincerà la loro emozionante avventura.
Il franchise di Magica Doremi è iniziato con un anime di 201 episodi, distribuiti in 4 stagioni e trasmessi tra 1999 e 2003. A questi se ne aggiungono altri 12 episodi con il titolo Na-i-sho. La serie animata di Toei Animation è stata diretta da Junichi Sato e il character design è a cura di Yoshihiko Umakoshi. Dall’uscita della serie sono stati realizzati gadget di ogni genere come proplica, action figure e portachiavi, molti dei quali usciti in occorrenza dell’anniversario del cartone.