 Sailor Moon Eternal, film in due parti che coprirà il quarto arco narrativo del manga omonimo, arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi all’inizio del 2021.
Sailor Moon Eternal, film in due parti che coprirà il quarto arco narrativo del manga omonimo, arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi all’inizio del 2021.
Finora è uscito un breve trailer che ha mostrato il character design di Sailor Moon e delle sue compagne guerriere cioè Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus e Sailor Chibiusa (Sailor Chibimoon nella versione originale).
Finalmente sono stati resi noti in alcune immagini anche i character design delle Sailor Outers ovvero Sailor Uranus, Sailor Neptune, Sailor Pluto e Sailor Saturn sia in veste di guerriere alla marinara sia da civili.
L’ultima immagine è stata rilasciata da J!ns, in occasione di una collezione di occhiali ispirata ai personaggi della serie. I preordini inizieranno in autunno e la spedizione avverrà a partire dalla primavera del 2021. Prezzi e ulteriori dettagli saranno annunciati in un secondo momento.
Pretty Guardian Sailor Moon Crystal è un anime prodotto da Toei Animation in occasione del ventesimo anniversario dell’opera omonima di Naoko Takeuchi. A differenza del primo adattamento animato degli anni 90′, quest’ultimo è più fedele alla controparte cartacea.
I primi due archi narrativi del manga sono stati trasmessi dal 5 luglio 2014 al 18 luglio 2015 per un totale di 26 episodi. A partire dal 4 aprile 2016 è stato adattato anche il terzo arco.
In Italia l’anime è stato adattato e doppiato in italiano presso La BiBi.it e poi trasmessa da Rai Gulp tra il 2016 e il 2017.