Suzumebachi
La nuova serie di Masato Natsumoto, intitolata Suzumebachi (Calabrone), è iniziata nel numero 18 di Young King BULL edito da Shounen Gahosha.

Ino, uno studente delle superiori che conduce una vita apatica, un giorno salva un anziano che sta per gettarsi sotto un treno. L’anziano è un autoproclamato “killer” a cui, secondo la storia, resta solo un mese di vita. L’incontro di Ino con quest’uomo cambia completamente la sua monotona vita quotidiana…
Mei wa idol no uso o shinjiteru
La nuova serie di Ranko, intitolata Mei wa idol no uso o shinjiteru (Mei Sanada crede alle bugie degli idol), è iniziata sull’etichetta LULUVE all’interno di pixiv Comic.
Mei Sanada è una studentessa universitaria che, a causa della sua bellezza straordinaria, attira involontariamente l’attenzione. Questo ha contribuito a sviluppare in lei una personalità cinica e abituata a mentire senza problemi. Inoltre, quando cammina per strada viene spesso avvicinata dagli scout dello spettacolo, cosa che l’ha portata a odiare profondamente il mondo dell’intrattenimento. Tuttavia, c’è una bugia detta da un idol molto popolare… a cui lei continua a credere.