Suzu to Yuzu: futari de odekake
La nuova serie di Ayano Urasuke, intitolata Suzu to Yuzu: Futari de Odekake, è sull’app per manga comipo e sul servizio di fumetti digitali DLsite comipo.

La storia segue le vicende di Yuzu, una studentessa universitaria, e di Suzu, una studentessa per la laurea magistrale, e racconta il loro sisterhood e i deliziosi viaggi gastronomici. Yuzu viene chiamata da Suzu per aiutarla dopo che si è fatta male a una mano, ma l’atteggiamento tranquillo e geniale di Suzu, che sembra non preoccuparsi mai di nulla, fa sentire Yuzu sopraffatta e stanca. Sentendosi come se fosse sempre quella a essere trascinata, Yuzu decide di “rispondere” a Suzu dandole un piatto di oden bollente, nonostante la mano ferita. La serie esplora come si sviluppa la loro relazione a partire da questo momento.
Hime shinjatta!
La nuova serie di Oto, intitolata Hime Shinjatta! è iniziata su Shonen Jump+. La serie è un’opera che ha vinto il concorso di Jump Rookie! per l’assegnazione di una serie regolare, grazie ai voti dei lettori, e ora è stata confermata per la pubblicazione settimanale. Ogni giovedì uscirà un nuovo capitolo.

La storia è una suspense comedy che inizia con un assassino che tenta di uccidere una principessa viziata, infiltrandosi nel castello dove vivono il principe e la principessa. Mentre l’assassino si avvicina per attaccare i due, il principe cerca di proteggere la principessa spingendola via, ma lei colpisce la testa contro un mobile e muore. Il principe, disperato, fa una richiesta all’assassino…