Naviga tra le sezioni

0

Super Dragon Ball Heroes: Rivelato il nuovo look di Goku

La seconda stagione dell'anime andrà in onda questa primavera

dragon ball heroes
0

0

Come personaggio principale del manga/anime di Dragon Ball, nato dalla matita del maestro Akira Toriyama, Son Goku ha avuto diversi cambi d’aspetto nel corso degli anni. Forse non tanti cambiamenti come quelli di Bulma, ma Goku ha sicuramente cambiato qualche abito qua e là. Tuttavia, non sono cambiamenti drastici poiché il Saiyan preferisce una semplice tuta per combattere bene.

La questione è totalmente diversa nell’anime Super Dragon Ball Heroes, poiché il Goku di un’altra dimensione: Goku Xeno, indossa abiti totalmente diversi da quello ordinario. Infatti egli indossa l’iconico bastone, una giacca di colore rosso e un lungo vestito di colore nero. Di recente, è stata annunciata la seconda stagione dell’anime che introdurrà una nuova saga inedita e un nuovo cambio di look dei nostri eroi.

Nell’immagine sottostante, pubblicata da DBSHype sul suo profilo ufficiale Twitter, possiamo notare come sia Goku che Vegeta hanno avuto un sottile cambio di design, seppur mantenendo gli stessi elementi iconici: Goku con la divisa arancione con sopra il simbolo della Capsule Corp a maniche corte, con un indumento di colore nero e Vegeta con la tuta blu e l’armatura, con leggere aggiunte stilistiche.

Sicuramente i fan saranno più affezionati al design classico dei Saiyan ma questo outfit dimostra che, anche se Goku dovesse subire un cambio drastico di abito, il “nucleo” del suo look originale rimarrà sempre intatto.

Trama

Super Dragon Ball HeroesSuper Dragon Ball Heroes è una serie ONA basata sul videogioco arcade Dragon Ball Heroes. L’anime è iniziato il 1 luglio 2018, in concomitanza con la trasmissione del primo episodio presso l‘AEON LakeTown di Saitama e il secondo episodio è stato proiettato il 16 luglio a Tokyo, nel corso dell’evento Jump Victory Carnival 2018. L’anime proseguirà con una seconda stagione, programmata per la messa in onda in primavera, e porterà Goku e i suoi amici in nuove ed entusiasmanti battaglie.

Ti piace questo nuovo look? Guarderai la seconda stagione? Faccelo sapere nei commenti!
Commenta!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Ti piace questo nuovo look? Guarderai la seconda stagione? Faccelo sapere nei commenti!
0