Suna no umi no ifurīto
Tatsuya Hidaka ha iniziato la pubblicazione della sua nuova serie Suna no umi no ifurīto (Ifrit of the Sea of Sand) è iniziata nel numero di aprile di Monthly Comic Garden (Mag Garden).
Sono passati 1000 anni da quando il mondo era ricoperto di sabbia. Le persone erano impegnate in una lotta per la sopravvivenza contro i mangiatori d’acqua. Un giorno, Noah, un ragazzo che vive in una zona remota ai confini del mondo, salva una ragazza di nome Yuri dall’inseguimento dei mangiatori d’acqua, ma lei scopre essere un’incarnazione di Hinokami, che ha il potere di bruciare qualsiasi cosa tocchi. …….
Si svolge un “desert punk fantasy” che raffigura ragazzi e ragazze che mirano al leggendario paradiso della terra blu, dove non esistono mangiatori d’acqua e cresce una vegetazione lussureggiante.
Kono koi ni wa kyori ga aru
La nuova serie di Moegi intitolata Kono Koi wa Kyori Aru è iniziata su LINE Manga.
Rino Ogawa, una studentessa del primo anno delle superiori, ha una condizione unica che la fa scoppiare in lacrime quando si avvicina a un uomo. Pertanto, sceglie una scuola superiore femminile da frequentare, ma inaspettatamente questa si fonde con la scuola maschile della porta accanto e diventa co-educativa.
Inoltre, si ritrova seduta accanto a Kayahara Ao, che è bello, intelligente, estremamente atletico e popolare tra le ragazze. All’inizio Rino è turbata dal cattivo Ao, ma i suoi sentimenti cambiano ogni volta che entra in contatto con la sua gentilezza.