Summer Time Rendering è un’opera ancora non molto conosciuta scritta e disegnata dal noto mangaka Yasuki Tanaka, di cui forse potresti ancora non aver mai sentito parlare.
Tuttavia oggi siamo qui perché il noto fumetto riceverà presto un adattamento anime e non potevamo di certo non riportarti l’ultimo trailer rilasciato a riguardo! Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
Summer Time Rendering: ecco il nuovo trailer!
Summer Time Rendering si sta sempre più preparando al rilascio. Il manga è attualmente concluso e composto da 13 volumi, editi da Star Comics. Il 14 aprile però l’opera si arricchirà di una serie animata che a quanto pare dovrebbe coprirne l’intera storia!
Nel caso non conoscessi il manga, allora sappi che si tratta di un thriller che tratta tematiche non di poco conto e da chi molti si aspettano grandi cose per questo nuovo adattamento! Il fumetto è stato molto apprezzato e ovviamente speriamo che lo stesso possa accadere per la sua controparte animata.
Ebbene, come ti abbiamo detto è stato rilasciato un nuovo trailer mozzafiato che troverai nel tweet qui sotto! Ti assicuriamo che la serie sembra più che promettente!
Summer Time Rendering TV Anime New PV.https://t.co/BuFKJyFdu0
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) March 28, 2022
Infine, non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, ma prima di salutarti ti lasciamo qui sotto anche una breve trama che potrebbe esserti utile per capire se Summer Time Rendering possa fare al caso tuo:
Shinpei, cresciuto sull’isola di Hitogashima, vive a Tokyo da quando ha finito le medie. Un giorno, tuttavia, riceve una triste notizia: Ushio, una sua amica d’infanzia, è deceduta improvvisamente per un incidente in mare.
Tornato sull’isola per il funerale, il giovane, a contatto con la piccola e chiusa comunità da cui si era allontanato, sarà costretto a fare i conti con le ombre che si stagliano sulla gente dell’isola. Ma qualcosa di misterioso inizierà presto a emergere riguardo alla morte di Ushio che faranno precipitare Shinpei in una spirale oscura e drammatica.