Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
summer ghost

Summer Ghost, nuove informazioni sull’anime

Rivelato un nuovo trailer

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Avevamo già parlato di Summer Ghost. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

Summer Ghost, il debutto alla regia dell’illustratore loundraw (famoso per opere come Voglio mangiare il tuo pancreas, Josee the tiger and the fish, Vivy -Fluorite Eye’s Song-) ha pubblicato un trailer.

È stato inoltre annunciato un adattamento manga e due light novel.

Il cast di Summer Ghost

Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:

  • Chiaki Kobayashi che interpreta il ruolo personaggio principale Tomoya Sugisaki
  • Miyuri Shimabukuro che interpreta il ruolo di Aoi Harukawa, uno studente del secondo anno che si occupa di bullismo nel sistema cricca del liceo
  • Nobunaga Shimazaki che interpreta il ruolo di Ryō Kobayashi, uno studente del terzo anno che è un membro popolare della squadra di basket, ma ora sta affrontando una malattia di cui non ha parlato nemmeno ai suoi amici
  • Rina Kawaei che interpreta il ruolo di Ayane Satō, il “fantasma dell’estate”

Tra i membri del cast è possibile trovare:

  • loundraw ha anche disegnato i disegni dei personaggi originali e si sta occupando dell’animazione a Flat Studio, lo studio loundraw fondato nel 2019
  • Hirotaka Adachi, meglio conosciuto come il romanziere Otsuichi (Film Stare, Goth, Calling You, Zoo), come lo scrittore della sceneggiatura
  • il pianista di fama internazionale Akira Kosemura e altri stanno contribuendo alla colonna sonora
  • Flagship Line sta pianificando e producendo il progetto
  • Avex Pictures come il distributore

summer ghost

La trama di Summer Ghost

La storia del cortometraggio si è sviluppata da una singola illustrazione disegnata da loundraw. Tomoya, Aoi e Ryō sono studenti delle scuole superiori che si sono incontrati online. Una leggenda metropolitana parla di un “fantasma estivo”, una ragazza spirito che appare quando vengono fatti esplodere i fuochi d’artificio…

Tomoya non può vivere la vita che aveva immaginato per se stesso. Aoi non riesce a trovare il suo posto nel mondo. A Ryō il suo futuro, un tempo splendente, è stato improvvisamente strappato via. Ognuno ha la propria ragione per aver bisogno di incontrare il fantasma estivo. In una notte d’estate in cui la vita e la morte percorsi incrociati, dove li porterà ciascuna delle loro emozioni?

Il franchise di Summer Ghost

Il corto fa parte di Project Common, un’iniziativa multimediale “per esprimere la vera loundraw”. L’illustratore ha dichiarato la scorsa estate: “Immutabile in qualsiasi momento, voglio ritrovare me stessa. Questo progetto è una sfida per trovare il vero loundraw, con me stesso e tutti.

loundraw ha disegnato i disegni dei personaggi originali per la serie animata televisiva Tsukigakirei e ha anche fornito i disegni dei personaggi originali e l’illustrazione della copertina per il romanzo Voglio mangiare il tuo pancreas di Yoru Sumino. Il romanzo ha ispirato un film anime utilizzando i suoi disegni originali dei personaggi.

Ha anche disegnato i disegni dei personaggi per un video promozionale animato basato sul romanzo di Yusuke Yamada intitolato Boku wa Robot Goshi no Kimi ni Koi wo Suru (Mi innamoro di te attraverso un robot) e il romanzo sta ottenendo anche un adattamento cinematografico.

Fonti: Sito web ufficiale

Potrebbe interessarti...

Dylan Dog

Dylan Dog e Vasco Rossi in edizione speciale

Speciale

Lord El-Melloi II’s Case Files: Rail Zeppelin Grace note, in arrivo l’edizione speciale

Wonder Woman

Wonder Woman – Speciale 80° Anniversario

Dylan Dog

Dylan Dog Speciale 35, la nostra recensione

My Hero Academia

My Hero Academia: World Heroes’ Mission, ecco un trailer speciale

Che cosa ne pensi di questo nuovo trailer? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

black rock

26 novembre, 2021

Ultramega

22 novembre, 2021