Il numero di febbraio 2026 della rivista Monthly Shonen Sirius di Kodansha ha rivelato che Akimine Kamijyō (Samurai Deeper Kyo, Code:Breaker) lancerà un breve manga spin-off dei romanzi di Midori Yūma The Ayakashi Hunter’s Tainted Bride (Kizumono no Hanayome) intitolato Sumekuni no Sōheki Kizumono no Hanayome Gaiden (La coppia senza pari della nazione imperiale, la storia secondaria “La sposa contaminata del cacciatore di Ayakashi”). Lo spin-off, composto da quattro capitoli, uscirà nel prossimo numero della rivista il 26 gennaio. Lo spin-off racconterà una storia ambientata 15 anni prima della storia principale. Yūma supervisiona il manga.

Il franchise dell’autore di Sumekuni no Sōheki Kizumono no Hanayome Gaiden
Kodansha ha pubblicato il primo volume dei romanzi originali nell’ottobre 2023 e il secondo volume nell’agosto 2024. Mamenosuke Fujimaru ha lanciato un adattamento manga sull’app Palcy di Kodansha nel 2023. La serie ha spostato la sua serializzazione su ARTEMIS by Sirius di Kodansha, una rivista digitale di manga rivolta al pubblico femminile, al suo lancio il 29 maggio.
Kamijyō ha concluso la serie di Code:Breaker nel luglio 2013. Un adattamento anime del manga è andato in onda nel 2012 e Funimation ha trasmesso l’anime in streaming parallelamente alla sua messa in onda in Giappone, per poi pubblicare la serie in home video.
Kamijyō ha lanciato il manga Tansansuibu in cinque volumi sulla rivista Evening di Kodansha nel 2014, concludendo la serie nel gennaio 2016.
Kamijyō ha concluso il manga KATANA Beast (Jūshin no Katana) nel settembre 2024. Il manga è stato lanciato contemporaneamente sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha in Giappone e sul servizio K MANGA di Kodansha negli Stati Uniti il 1° novembre 2023.