Non sempre le grandi calamità sono combattute da eserciti o robot giganti, a volte il destino del mondo è in mano a un gruppo di ragazze. La linea Aiken di Bao Publishing si arricchisce col secondo volume di Salva il mondo all’ultimo canestro di Nemu Yoko, disponibile dal 24 gennaio in formato cartaceo e sullo shop digitale dell’editore.

Cosa succederebbe se una divinità imprevedibile volesse impedire la distruzione della Terra e, per riuscirci, dovesse contare sulla vittoria di una strampalata squadra liceale di basket femminile? E se alle giocatrici non importasse affatto della missione, impegnate come tutte le adolescenti a districarsi tra primi amori e problemi a scuola?
Il dio Kamiya ha dovuto dare prova dei suoi poteri per convincere le ragazze del liceo Dadakusa a dare il meglio di loro nelle partite. Ma il cuore della giovane Torako e delle sue compagne è ancora altrove, in bilico tra la paura di cambiare e la voglia di innamorarsi per la prima volta. Un manga delizioso, atipico e ironico, ma anche profondo e pieno dei tipici batticuori di fine adolescenza, che sarà completo in quattro volumi.