Il numero di marzo della rivista Monthly Petit Comic di Shogakukan ha annunciato che Maki Enjōji lancerà una nuova serie, Suki no Hitotsu mo Ienai Kuse ni (Anche se non riesco nemmeno a pronunciare parole d’amore), nel prossimo numero del 6 marzo.
La trama di Suki no Hitotsu mo Ienai Kuse ni

La serie segue la storia della fumettista shojo Riko Hiiragi, che si sta prendendo una pausa dalle sue relazioni sentimentali. Mentre partecipa al matrimonio del suo editore, incontra un uomo che potrebbe cambiare tutto.
Il franchise dell’autore di Suki no Hitotsu mo Ienai Kuse ni
Enjōji ha lanciato il manga Zenbu Hatsukoi no Sei da su Petit Comic a marzo 2024, concludendo la serie nell’ottobre 2025. Shogakukan ha distribuito il quarto e ultimo volume il 10 novembre.
Enjōji ha lanciato il manga Amaku Naru Made Matemasen (Non posso resistere finché non è abbastanza dolce) su Petit Comic a luglio 2021, concludendolo a dicembre 2023. Shogakukan ha pubblicato il sesto e ultimo volume del manga a febbraio 2024.
Enjōji ha lanciato il manga Tsumari Sukitte Iitian dakedo (Voglio dire, vorrei dire che mi piaci, ma) a giugno 2019, concludendolo a gennaio 2021.
Enjōji (SP x Baby, Happy Marriage!?) ha lanciato il manga An Incurable Case of Love (Koi wa Tsuzuku yo Doko made mo) su Petit Comic a febbraio. 2016, e la serie si è conclusa a gennaio 2019. Shogakukan ha pubblicato sette volumi del manga. Il manga ha ispirato una serie televisiva live-action andata in onda da gennaio a marzo 2020.