Bandai Namco Entertainment annuncia l’aggiunta di Suiryu come personaggio giocabile su One-Punch Man: A Hero Nobody Knows ma per ottenerlo si dovrà pagare. Il gioco di combattimento che vede protagonisti Saitama e gli altri eroi, accoglie anche il quattro volte vincitore del torneo Super Fight e prodigio delle arti marziali.
L’annuncio è stato fatto attraverso un nuovo trailer promozionale, che mostra le abilità di Suiryu e alcune sue combo. I pacchetti a pagamento includono anche nuovi oggetti di personalizzazione, mosse speciali e missioni. Tutti e quattro i pacchetti possono essere acquistati singolarmente o tramite il Season Pass.
Inoltre, i giocatori potranno usufruire di un aggiornamento gratuito che offrirà loro un nuovo palcoscenico: l’arena del torneo Super Fight.
Spike Chunsoft è lo sviluppatore di questo titolo dedicato a One-Punch Man in cui il giocatore può formare una squadra di 3 personaggi impegnati in altrettanti combattimenti. One Punch Man: A Hero Nobody Knows è stato messo in vendita a partire dal 28 febbraio scorso per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Le avventure di Saitama e del resto dei membri della Hero Association sono ben note grazie al manga omonimo e all’anime che gode di 2 stagione da 12 episodi ciascuna.
TRAMA DI ONE-PUNCH MAN
One-Punch Man si svolge in una delle metropoli immaginarie della Terra, la Città Z in Giappone che è piena di mostri o di esseri umani divenuti tali perché sopraffatti da manie e ossessioni. Saitama, il protagonista, è un potente supereroe che è in grado di sconfiggere qualsiasi nemico con un pugno e che è alla ricerca di qualcuno che possa eguagliarlo. E’ arrivato a tali risultati grazie ad un rigido allenamento di 3 anni che prevede 100 flessioni, 100 addominali e 10 km di corsa ogni giorno.
Nelle sue avventure incontra nuovi amici come il discepolo Genos, un cyborg e tanti avversari che cercano di contrastarlo ma senza successo.