Sui Ishida, il creatore dei famosissimi manga Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul:RE (editi dalla J-Pop), da cui sono tratti anche tre anime, ha disegnato una nuova Visual che sarà offerta con la prevendita dei biglietti -che partirà l’11 giugno- della seconda Live-Action: Tokyo Ghoul S, che raffigura i tre principali personaggi di questo film.
Il ghoul conosciuto nel manga Shū Tsukiyama comparirà per la prima volta in questo lungometraggio.
Tokyo Ghoul S uscirà in tutte le sale cinematografiche giapponesi il 19 luglio.
Il principale Cast è composto da:
- Masataka Kubota: Ken Kaneki
- Maika Yamamoto (sostituirà Fumika Shimizu): Tōka Kirishima
- Shota Matsuda: Shū Tsukiyama
Ecco a voi il trailer ufficiale del film
https://www.youtube.com/watch?v=T0srcKdjv-0
Se vi siete persi il primo film potete vederlo in Streaming su VVVVID.
CURIOSITA’
Tokyo Ghoul è un manga scritto e disegnato da Sui Ishida, che è stato serializzato sulla rivista Weekly Young Jump della casa editrice Shūeisha dal settembre 2011 fino a luglio 2018. Il primo adattamento anime, prodotto dallo studio Pierrot, viene diretto da Shuhei Morita, ed è stato trasmesso a luglio del 2014. In Italia, la serie è stata trasmessa i simulcast con sottotitoli in lingua italiana da Dynit sulle piattaforme Popcorn TV e VVVVID. La seconda stagione, intitolata Tokyo Ghoul √A, viene trasmessa nel gennaio 2015, mentre la terza, Tokyo Ghoul:re, è stata mandata in onda nell’aprile 2018.
La storia vede come protagonista Ken Kaneki, giovane studente universitario che dopo essere rimasto coinvolto in un incidente, gli vengono trapiantati gli organi di un ghoul. Appartenendo ormai a entrambi i mondi, trova aiuto in Yoshimura e Touka ed inizia a lavorare come cameriere all’Anteiku. Frequentando i ghoul, riconsidera la posizione che dovrebbe ricoprire nel mondo. La sua maschera gli è stata fatta su misura da Uta per coprire l’occhio destro, che per l’appunto non presenta mai l’iride rossa su bulbo nero per via della sua natura a metà tra ghoul ed essere umano.