Il sedicesimo numero di quest’anno della rivista Big Comic Original di Shogakukan ha rivelato che il manga one-shot di Fujihiko Hosono intitolato Succubus no Tsuma (The Succubus’ Wife) avrà una serializzazione regolare e si intitolerà Succubus no Tsuma-tachi (The Succubus’ Wives), a partire dal 17° numero della rivista il 20 agosto.
La trama di Succubus no Tsuma-tachi
Il manga Succubus no Tsuma-tachi racconta le storie di donne sposate che vivono una vita segreta e lavorano come prostitute quando sono libere dalle loro famiglie nei pomeriggi dei giorni feriali.
La trama dello one-shot Succubus no Tsuma
La storia è incentrata su una casta donna sposata che da due anni nasconde un “segreto diurno” al marito e ai due figli.
Il franchise dell’autore di Succubus no Tsuma
Hosono ha recentemente concluso il manga spin-off Devilman Gaiden -Ningen Senki- (Devilman Sidestory -Human Chronicles-), basato sulla serie Devilman di Go Nagai, il 20 giugno. Il manga è stato lanciato sul Monthly Young Magazine di Kodansha il 23 gennaio per commemorare il cinquantesimo anniversario della serie Devilman. Kodansha ha pubblicato un volume completo del manga il 18 agosto.
Hosono ha lanciato il manga autobiografico 1978-nen no Manga Mushi (The Manga Insects of 1978) sulla rivista Big Comic Zōkan di Shogakukan nell’aprile 2021. Il manga è terminato nel numero di ottobre 2022 della rivista e Shogakukan ha pubblicato l’unico volume del manga nel dicembre 2022. .
Hosono ha anche lanciato una miniserie manga in due parti intitolata Hakuboku (Bianco e Nero) sulla rivista Big Comic di Shogakukan nel dicembre 2020.
Hosono ha terminato il suo manga Buddy Dog nell’ottobre 2020. Hosono ha lanciato il manga su Big Comic nel 2017. Shogakukan ha pubblicato l’undicesimo e ultimo volume del manga nel dicembre 2020.
Hosono ha serializzato il manga originale Sasuga no Sarutobi dal 1980 al 1984 sulla rivista Zōkan Shonen Sunday di Shogakukan. Shogakukan ha pubblicato il settimo e ultimo volume nel luglio 1984. La serie ha ispirato un anime televisivo di 69 episodi a partire dal 1982. Hosono (Crusher Joe) ha lanciato il manga Sasuga no Sarutobi G su Monthly Hero’s nel giugno 2017. Il manga è terminato a settembre 2019.