Subaru to suisei
La nuova serie di Shuichi Shigeno, intitolata Subaru to suisei (Subaru e la Cometa), è iniziata sul numero 34 di Young Magazine edita da Kodansha. Il primo capitolo è in evidenza con la copertina e le prime pagine a colori.

La storia si svolge l’anno successivo al dominio di Kanata Livington, allievo di Takumi Fujiwara, nella popolare gara su strada MFG. Due personaggi di nome “Subaru” accendono il loro spirito competitivo con l’obiettivo di affrontare la MFG. Subaru Sato corre con una Subaru sulla cima del monte Akina, a Gunma. Nel frattempo, Suisei Kudo (Cometa Kudo) si dà da fare per procurarsi una 86 a Fujisawa, nella prefettura di Kanagawa. Nel frattempo, sul monte Akina si diffonde una strana voce: pare che lì compaia un fantasma…
Misuterareta saijaku teimā, fūin sareteita bishōjo doragon to keiyaku shite saikyō ni itaru
La nuova serie di Yoichiro Tomita, basata sull’opera originale di Kazuha Kishimoto, intitolata
Misuterareta saijaku teimā, fūin sareteita bishōjo doragon to keiyaku shite saikyō ni itaru (Il più debole domatore abbandonato stringe un contratto con una bellissima ragazza drago sigillata e diventa il più forte), ha debuttato su Manga UP!.

Il protagonista è Noel, un ragazzo con un lavoro considerato di basso livello: quello di domatore (tamer). Fa parte del party di rango A chiamato Spada della Gloria, ma i membri, dotati di abilità più prestigiose, lo trattano con disprezzo, relegandolo al ruolo di semplice portatore di bagagli. Un giorno, durante una spedizione in un dungeon di rango S, i suoi compagni lo abbandonano nella stanza del boss. Da quel momento in poi, Noel decide di sfruttare appieno le potenzialità del suo lavoro da domatore e inizia a formare un nuovo party destinato a superare la “Spada della Gloria”, affrontando ogni sfida con potere travolgente.