Sono quattro le novità in uscita a marzo su Jundo, la piattaforma dedicata ai fumetti in continua evoluzione.
In arrivo il 10 marzo anche Finsterwald di MAUS! (autrice di Black&Blue, Drawing Dilemmas), con cui seguiamo lo psichiatra Claus Finsterwald al fianco di Ernst Fröhlich, che ha in carico un caso estremamente delicato: un’assassina che sembra soffrire di disturbi della personalità.
Il 17 marzo è la volta di Random Life of a Random Artist di Inma R. (autrice di The Violinist and the nerd), una raccolta di storie brevi che va ad arricchire i Jundo Always Free.
Continuano nel frattempo tutte le serie che con cadenza settimanale, ogni venerdì, animano Jundo. Tra queste My delicious dream boy (25+ episodi disponibili), The Demon King’s Champion (30+ episodi disponibili) e Salad Days (35+ episodi disponibili). Mentre per il Jundo Freedom Day, tre le opere saranno disponibili gratuitamente per tutto marzo: The Constellation of Us, Spider Web e Belle Epoque di Matteo Filippi e Lorenzo Grassi, scelto da gli utenti su Instagram.
Il titolo del mese, scelto invece dalla redazione di Jundo, è Out of sight, out of body. Soren Lennox è uno studente universitario di 20 anni, timido e insicuro. River Seong è il suo opposto, con i suoi capelli perfetti, ricchezza e popolarità. Ma un evento paranormale inaspettato li costringe a lavorare insieme, con sgomento di entrambi. E ancora più inaspettati sono i sentimenti che nascono tra loro man mano che si conoscono.