Sono quattro le novità in uscita a marzo su Jundo, la piattaforma dedicata ai fumetti in continua evoluzione.
Si parte con Soulmate di Ke Ran Bing, il primo titolo yuri del catalogo. La protagonista Wenzhi Lizi (Kuaikan) Qi chiude gli occhi per addormentarsi fra le calde braccia della sua ragazza Yuanzi. Si risveglia 10 anni nel passato, ma dopo un momento di smarrimento cerca di cogliere questa opportunità. Di nuovo al liceo, Qi pensa che questa sia l’opportunità di salvare l’amore della sua vita da una malattia terminale, ma non sa che la sé adolescente si ritrova nel suo corpo da adulta, senza sapere nulla della vita che si è costruita e del poco prezioso tempo che le resta da vivere con Yuanzi. Il loro amore potrà vincere ogni ostacolo in ogni linea temporale? Lo scopriremo il 24 marzo.
In arrivo il 10 marzo anche Finsterwald di MAUS! (autrice di Black&Blue, Drawing Dilemmas), con cui seguiamo lo psichiatra Claus Finsterwald al fianco di Ernst Fröhlich, che ha in carico un caso estremamente delicato: un’assassina che sembra soffrire di disturbi della personalità.
Il 17 marzo è la volta di Random Life of a Random Artist di Inma R. (autrice di The Violinist and the nerd), una raccolta di storie brevi che va ad arricchire i Jundo Always Free.
A fine mese, il 31 marzo, sarà disponibile per la lettura I Disagiati di Leddia, in cui Yahya e Nico, amici inseparabili, vedono il loro piccolo monotono mondo andare in pezzi all’arrivo di due gemelli invadenti e casinisti che si insinuano a forza nella loro vita.
Continuano nel frattempo tutte le serie che con cadenza settimanale, ogni venerdì, animano Jundo. Tra queste My delicious dream boy (25+ episodi disponibili), The Demon King’s Champion (30+ episodi disponibili) e Salad Days (35+ episodi disponibili). Mentre per il Jundo Freedom Day, tre le opere saranno disponibili gratuitamente per tutto marzo: The Constellation of Us, Spider Web e Belle Epoque di Matteo Filippi e Lorenzo Grassi, scelto da gli utenti su Instagram.
Il titolo del mese, scelto invece dalla redazione di Jundo, è Out of sight, out of body. Soren Lennox è uno studente universitario di 20 anni, timido e insicuro. River Seong è il suo opposto, con i suoi capelli perfetti, ricchezza e popolarità. Ma un evento paranormale inaspettato li costringe a lavorare insieme, con sgomento di entrambi. E ancora più inaspettati sono i sentimenti che nascono tra loro man mano che si conoscono.