Bandai Namco ha svelato la data d’uscita attraverso un trailer, per i prossimi personaggi giocabili di Jump Force. Alla fine di questo mese infatti, Biscuit Krueger, personaggio proveniente da Hunter x Hunter, riceverà il suo primo DLC a pagamento, il quale introdurrà anche Seto Kaiba da Yu-Gi-Oh e All-Might di My Hero Academia. Biscuit Krueger combatte solitamente nella sua forma giovane, ma nel momento in cui utilizza la Ultimate è capace di trasformarsi in quella adulta e colpire con un potente attacco. I personaggi saranno disponibili dal 28 maggio, mentre i possessori del Character Pass accederanno ai nuovi DLC dal 24 maggio.
Ulteriori personaggi, tra cui: Majin Bu di Dragon Ball Z, Madara Uchiha di Naruto, Trafalgar Law e D. Acqua di One Piece, Hitsugaya Toshiro e Grimmjow Jaegerjaquez di Bleach, usciranno in seguito, includendo costumi e abilità avatar. Ricordiamo inoltre che Bandai Namco distribuisce aggiornamenti gratuiti per il gioco ogni mese, da aprile ad agosto.
Curiosità
Jump Force è un gioco di combattimento 1 v 1, con giocatori che si muovono attorno ad uno spazio 3D ed utilizzano varie combo e mosse speciali per attaccare i loro avversari. Il giocatore controlla una squadra di tre personaggi di cui due vengono usati come supporto, che può cambiare a piacimento durante il combattimento. La partita termina quando una squadra esaurisce la barra della salute condivisa dell’altro. Sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato dalla Bandai Namco Entertainment con personaggi provenienti da varie serie manga presenti in Weekly Shōnen Jump, realizzato in occasione del 50º anniversario della rivista. Il gioco è uscito il 14 febbraio 2019 su Windows PC, PlayStation 4 e Xbox One in Giappone, e il giorno dopo nel resto del mondo.
Il gioco comprende 49 personaggi, di cui 9 sono ottenibili tramite DLC a pagamento, provenienti dalle seguenti 15 serie: Dragon Ball, One Piece, Naruto, Bleach, Black Clover, City Hunter, Dragon Quest: la grande avventura di Dai, Hunter x Hunter, Ken il guerriero, My Hero Academia, Yu-Gi-Oh!, Yu degli spettri, Kenshin samurai vagabondo, Le bizzarre avventure di JoJo e Saint Seiya – I Cavalieri dello zodiaco.