La serie live-action basata sul webtoon Study Group ha ufficialmente confermato una seconda stagione. L’annuncio è stato dato durante la presentazione del report sugli utili del primo trimestre 2025 di Studio Dragon, la società di produzione della serie. La società ha rivelato che la seconda stagione è nelle prime fasi di pianificazione. Studio Dragon ha anche accennato alla possibilità di esplorare nuovi formati, tra cui un “interquel”, una storia di follow-up ambientata tra gli eventi della prima e della prossima stagione.
Secondo Star News, sebbene lo sviluppo della seconda stagione sia confermato, i dettagli riguardanti il cast, la piattaforma di streaming e il formato specifico non sono ancora stati finalizzati. La prima stagione dello show è stata un successo per la piattaforma di streaming Rakuten Viki. Secondo la piattaforma, Study Group è tra le prime 5 per ascolti in oltre 140 paesi.
Il webtoon è disponibile in inglese su WEBTOON ENTERTAINMENT. Hyungwuk Shin è sceneggiatore e Seungyeon Ryu è autore dei disegni.
La trama di Study Group

Adattato dal WEBTOON omonimo, Study Group segue Ga-min Yoon, un esperto di arti marziali che nasconde le sue abilità per concentrarsi sull’ottenere buoni voti. Min-hyun Hwang interpreterà Ga-min Yoon.