Realizzato il Futon “Chinchilla”, palese riferimento a Totoro
Se siete fan dello Studio Ghibli, di Totoro, o siete semplicemente alla ricerca di simpatici oggetti d’arredamento, non potrete non acquistare il Futon Chinchilla!
Si tratta di un mega-tappetone realizzato in Giappone, che arriva fino a 2,4 metri per 2 metri, dove ci si può tranquillamente rilassare, come la famosa scena in cui Mei, la bambina protagonista, si addormenta nella morbida pelliccia di Totoro.
Il Futon si trova sul sito cinese Taobao online Marketplace al modico prezzo di circa 70 euro, decisamente bassa come spesa, no? Nonostante i moltissimi e palesi riferimenti al cartone, però, non è un pezzo prodotto dallo Studio Ghibli; difatti, sebbene assomigli molto a Totoro, sono presenti piccole differenze, che non rendono il sito legalmente punibile.
Nella confezione si potranno trovare anche due cuscini, uno dei quali è la coda del Chinchilla. Per chi vuole avere dei bei momenti di relax o fantastici sogni, o semplicemente possedere un bellissimo tappeto a tema giapponese, questo prodotto è l’ideale.
Voi lo comprerete? Conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti!