Stray Edge
Il nuovo manga di Jun Ibuki, intitolato Stray Edge, ha debuttato sul numero 32 della rivista Weekly Young Jump edita da Shueisha.

L’opera che racconta la più violenta forma di devozione filiale mai apparsa nella storia di Young Jump. Il protagonista, Ichiru Tsukayama, ha provocato gravi e lievi ferite a 15 uomini in un singolo incidente quando aveva solo 9 anni, e da allora è tormentato dalla propria violenza, ben oltre la norma umana. Decide di vivere una vita onesta, ma quando sua madre viene aggredita e riportando una cicatrice permanente sulla fronte, non riesce più a contenere la sua brutalità.
Kagai-sha kazoku no shinjitsu
È iniziata su Champion Cross, la nuova serie manga Kagai-sha kazoku no shinjitsu (La verità sulle famiglie dei colpevoli=, disegnata da Kei Kono e basata sull’opera originale di Kyoko Abe. Il manga è l’adattamento del libro edito da Gentosha Shinsho, Musuko ga hito o koroshimashita kagai-sha kazoku no shinjitsu (Mio figlio ha ucciso una persona – La verità sulle famiglie dei colpevoli). Gli episodi verranno aggiornati ogni secondo e quarto venerdì del mese.

L’opera esplora, in stile documentaristico, la vita delle famiglie dei colpevoli dopo che un crimine è stato commesso – come omicidio, lesioni o truffa – mostrando che dietro ogni crimine c’è sempre una famiglia del colpevole. Nel primo episodio viene raccontata la storia di una studentessa delle superiori il cui padre viene arrestato per truffa finanziaria.