Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su whatsapp

0

0

0

Stranger Things diventa un anime

Sul canale Octopie è stato recentemente rilasciato un nuovo video tratto dalla famosa serie di Stranger Things in stile anime, scopriamone i dettagli

Stranger ThingsCome ben sapete, il 4 luglio è stato trasmesso su Netflix il continuo della famosissima serie (nonchè terza stagione) di Stranger Things, serie televisiva ambientato negli anni 80 ideata da Matt e Ross Duffer (Hidden – Senza via di scampo), prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma streaming già sopracitata Netflix. Molti fan tuttavia onorando questo intrepido spettacolo, già da tempo hanno cominciato a generare diversi progetti di tutti i tipi, di cui proprio uno in particolare prende forma. Su YouTube infatti, nel canale Octopie, è stato realizzato un anime originale tratto esattamente dall’omonima serie. Malgrado non rispecchi appieno lo stile anni ’80, questo video crea un’atmosfera fantastica che riprende perfettamente le caratteristiche dell’ anime.

In questo video, notiamo inizialmente un’introduzione VHS seguito dalla scena in cui i bambini giocano a Dungeons and Dragons. Da qui ci spostiamo sulla visione di Eleven durante un esperimento, per poi arrivare all’inseguimento tra il Demogorgone e Will. L’anime segue tutti i tratti della storia cosi come tutti i personaggi che si uniscono per salvare la cittadina di Hawkins dalla distruzione. Questo video dunque, dimostra quanto possa diventare incredibile l’adattamento anime, spopolando gioiosamente tra i fan. Dopotutto i fratelli Duffer confermano, che titoli come Elfen Lied e Akira sono stati fonte d’ispirazione per il film.

Siamo rimasti al quanto entusiasti di tutto ciò, non ci resta quindi che sperare l’approvazione di questo anime crossover!

Un po’ di curiosità

Stranger ThingsPer chi non lo sapesse Stranger Things venne annunciato per la prima volta il 2 aprile 2015, descritto come «una lettera d’amore ai classici degli anni ottanta che hanno affascinato una generazione». E’ andato in onda per la prima volta su Netflix a luglio 2016, a seguire la seconda stagione trasmessa nel 2017. In questo stesso anno inoltre lo show, ha ricevuto cinque premi e diciotto candidature complessive, risultando nella 74ª edizione dei Golden Globe come miglior serie televisiva drammatica.

Anche tu sei rimasto contento di questa favolosa notizia?, Ti piacerebbe vedere un anime in stile Stranger Things? Faccelo sapere con un commento.
0
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin