Il nuovo sparatutto firmato Rebellion si mostra in un nuovo gameplay, scopriamo Strange Brigade
Strange Brigade è uno sparatutto cooperativo sviluppato da Rebellion (Sniper Elite 4) dalle grandi potenzialità. Nelle ultime ore ne è stato rilasciato un nuovo gameplay esteso di circa 15 minuti.
Esso è ambientato negli anni ’30, in un mondo infestato da mostri di ogni genere, nel quale dovremo abbattere tutti i nemici per procedere, avvalendoci dell’aiuto di altri 3 players, per una cooperazione a 4 assolutamente al cardiopalma.
Infatti il gioco si compone di 4 personaggi, tutti diversi tra loro non solo per l’aspetto, ma soprattutto per l’equipaggiamento, le tattiche e lo stile di combattimento, a cui si aggiungono le particolari abilità di cui ognuno di essi si avvale.
Una Regina Egiziana risorta minaccia la serenità della terra, e la nostra “Brigata” è chiamata a riportare la pace.
Nel video di seguito possiamo ammirarne alcune caratteristiche, tra cui la grafica e l’ampia giocabilità proposta. Non c’è una data di uscita, ma Strange Brigade sarà rilasciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2017.
Buona visione:
[su_youtube url=”https://youtu.be/f33q7EfK35E”][su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=5EGjuZPaZsY”] [/su_youtube]