Il sito ufficiale per la serie televisiva Stars Align ha postato un video intitolato Special fan movie– Il video memoriale promozionale (disponibile alla fine di questo articolo) è ambientato due anni dopo il finale mostrato nella serie animata, quando i protagonisti Maki Katsuragi, Touma Shinjou e gli altri) sono diventati degli studenti delle scuole superiori.
L’annuncio su Twitter del direttore di Stars Align
Il direttore dell’anime Stars Align, ovvero Kazuki Akane ha scritto su Twitter che il “lo speciale fan movie” è completo. Il video è il quarto risultato nella colonna “Production Note” che promuove l’uscita dell’anime. Akane aveva affermato sul suo account Twitter a dicembre che la storia sarebbe continuata in qualche altra forma, anche se questa sarebbe non potuta essere l’anime. La serie era inizialmente prevista con un totale di 24 episodi, e la sigla di chiusura dell’anime riflette questa struttura. La trasmissione della serie animata è iniziata nel mese di ottobre 2019 ed è composta da 12 episodi.
Uno dei membri che hanno fatto parte del cast della prima serie animata di Stars Align è Akane, che ha partecipato come il direttore dell’anime firmato 8-bit e il supervisore dei copioni della serie
La trama di Stars Align
Fonti: Mainichi Shinbun Mantan