Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Detective Conan

Star Days 2021, gli annunci dal Q&A di giovedì 15 aprile

Cinque le novità di questa settimana

0 0 voti
Voto

Proseguono gli annunci agli Star Days 2021, nel corso del più recente Reveal & Question Time.

L’edizione digitale di quest’anno prosegue senza sosta e alza il tiro, con titoli di sicuro impatto sugli appassionati.

 

Detective Conan – New Edition

detective conan star comics

L’investigatore con gli occhiali più famoso dei manga sta per tornare in una nuova edizione targata Star Comics.

Shinichi Kudo è un brillante liceale appassionato di gialli e, nonostante la giovane età, collabora con la polizia nelle indagini e riesce a risolvere da solo anche i casi più complicati.

Un giorno, mentre è al parco divertimenti con la sua amica d’infanzia Ran, nota qualcosa di sospetto, ma prima che possa agire gli viene somministrato da dei loschi uomini in nero uno strano farmaco che lo fa tornare bambino.

Il nostro protagonista dovrà informarsi su chi sono e cosa nascondono quei misteriosi criminali che lo hanno fatto rimpicciolire. E, soprattutto, come sarà possibile ritornare quello di prima. Un caso davvero difficile per Shinichi, che questa volta però dovrà affrontare sotto le mentite spoglie del “piccolo detective” Conan Edogawa.

La nuova serie di 99 volumi comincerà a settembre.

 

Kazuo Umezz’s Horror Theater

Kazuo Umezz’s Horror Theater

Una ragazza separata dalla famiglia in tenera età si ricongiunge ai genitori, ma nella nuova casa si troverà a convivere con uno strano bebè che renderà la sua vita uno spaventoso incubo a occhi aperti. E’ necessario scoprire la sconvolgente verità sull’infante.

Desiderare che una bambola di legno prenda vita può dare esiti edificanti, come in una nota favola, ma anche assolutamente nefasti.

Nella società dell’immagine ogni cosa è rapportata all’apparenza esteriore, ed è facile quindi che una ragazza poco fortunata in amore finisca con l’incolpare il proprio aspetto fisico e decida di seguire una dieta eccessivamente ferrea pur di far colpo sul ragazzo di cui è innamorata.

Lo scontro psicologico di una coppia assume connotati inquietanti quando lei sembra autoconvincersi di essere diventata un insetto. Dove finisce la suggestione e dove inizia la terrificante realtà?

Queste e altre raccapriccianti vicende nella raccolta delle storie brevi più iconiche e memorabili del maestro dell’horror Kazuo Umezz.

I due volumi usciranno a partire da ottobre.

 

Uzaki-Chan wants to hang out!

Uzaki-Chan wants to hang out!

È passato un anno da quando Hana Uzaki ha iniziato l’università, ritrovando ai suoi stessi corsi l’ex senpai del liceo Shinichi Sakurai, un misantropo laconico e solitario che non chiede altro dalla vita se non tranquillità e anonimato. Peccato che la piccola ma vivace e prosperosa Uzaki mandi all’aria i suoi piani investendolo inattesa e devastante come un autentico ciclone. Uzaki vuole divertirsi, e vuole trascinare anche il suo senpai nel suo stile di vita spumeggiante e movimentato. Che farà Shinichi? La considererà un fastidioso parassita cui non riesce a spiegare che semplicemente preferisce starsene per i fatti suoi, o pian piano si lascerà trasportare dall’entusiasmo un po’ eccentrico dell’estrosa kohai?

Arriva anche in Italia la “disturbatrice” più travolgente e incontenibile che ci sia, per un divertimento.

I sei volumi che compongono la serie arriveranno da ottobre.

 

Adou

adou

La bella e sboccata Riko è una ragazza un po’ frivola che sbarca il lunario come commessa in un minimarket. Mentre si sta precipitando al lavoro in motorino, finisce per soccorrere un bambino sconosciuto che, spinto in strada durante i disordini causati da una sommossa popolare, rischiava di finire investito da un camion.

Il ragazzino si trincera dietro un ostinato mutismo, restando immobile in mezzo alla strada e tappandosi addirittura le orecchie. Ritrovandolo ancora lì dopo essere uscita in anticipo dal lavoro, decide di portarlo alla più vicina stazione di polizia, dove scopre che il ragazzino non compare in alcun archivio dell’anagrafe. È solo l’inizio di un’improvvisa escalation di eventi drammatici e inspiegabili, che precipiterà la malcapitata Riko al centro di una colossale caccia all’uomo.

La serie conta tre volumi, in uscita da ottobre.

 

Darling in the Franxx

darling in the franxx star days 2021

La Terra verde, azzurra e rigogliosa come la conosciamo oggi è ormai uno sbiadito ricordo di un passato indefinito, ed è diventata una desolata e sterminata landa desertica in cui l’umanità, per preservarsi, si è asserragliata in imponenti fortezze mobili dette Plantation. Di contro, malattie e invecchiamento sono stati sconfitti, la procreazione non è più necessaria, le relazioni sono state bandite e i bambini vengono “prodotti” con l’unico scopo di diventare la fanteria del genere umano nella sua lotta contro gli stridiosauri, misteriosi nemici giganti di provenienza incerta. Aggregati in comunità isolate, questi ragazzi esistono con l’unico scopo di pilotare prodigiosi mecha detti FRANXX, controllabili unicamente in coppia da un ragazzo e una ragazza.

L’ex enfant prodige Hiro, da cui tutti si attendevano un futuro da pilota di primo livello, dopo aver accumulato fallimenti in serie trova un’inattesa chance di riscatto, quando gli viene data l’occasione insperata di pilotare il FRANXX Strelizia assieme alla famigerata Zero Two, enigmatica bellezza dai lunghi capelli rosa e dalle corna ammiccanti inquietantemente soprannominata partner killer.

Anche questa serie culto esordirà ad ottobre.

Potrebbe interessarti...

Darling in the FranXX

Darling in the FranXX – La recensione anime

Darling in the FranXX

Conclusione per il manga di Darling in The FranXX

The Rising of the Shield Hero

Crunchyroll Anime Awards 2020: The Rising of the Shiled Hero chiede voti!

Weathering with you

Teaser Trailer per Tenki no Ko: Weathering with you

Weathering with you

Weathering With You: settimo film per Shinkai

Una valanga di nuovi annunci da parte di Star Comics. E tu cosa seguirai?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti