Il sito web ufficiale per la rivista Bessatsu Friend, edita da Kodansha, ha rivelato che il manga intitolato Star-Crossed!! (titolo tradotto dell’originale giapponese Wota Doru: Oshi ga watashi de watashi ga oshi de) e disegnato da Junko, terminerà il prossimo 12 settembre.
La pubblicazione del manga era iniziata nel mese di giugno 2019 e l’ultimo volume ad oggi pubblicato, il terzo, è stato messo in vendita il giorno 11 giugno. Il quarto volume del manga verrà pubblicato nel mese di novembre.
La pubblicazione della versione inglese del manga è iniziata in maniera digitale il 24 marzo, mentre il primo volume cartaceo verrà presumibilmente pubblicato nel mese di febbraio 2021.
Azusa vive solo per un uomo: Chika-kun, uno degli idol del gruppo Prince 4 U. Ad un certo punto, un evento inaspettato cambia la sua vita: Azusa muore per caso nella speranza di salvare Chika-kun, ma fallisce ed entrambi finiscono in paradiso. Anche qui, un nuovo colpo di scena sconvolge la vita dei due: Dio decide che per loro è ancora presto per morire, e li rimanda indietro sulla Terra… commettendo un piccolo errore, in quanto le loro anime vengono accidentalmente invertite e si ritrovano l’uno nel corpo dell’altro. Ma questo non è l’unico problema: i due possono scambiarsi di corpo semplicemente baciandosi. Cosa ci sarà in serbo per loro?
Altro sull’autore di Star Crossed
Junko è diventata famosa per un’altra opera, intitolata in inglese Kiss him, not me (conosciuta in giapponese con il titolo Watashi ga motete dousunda), la cui pubblicazione è iniziata sulla rivista Bessatsu Friend nel 2013 ed è terminata nel mese di febbraio 2014. L’ultimo volume, il quattordicesimo, è stato pubblicato in Giappone nel mese di marzo 2018. L’autrice ha anche pubblicato una storia extra per il manga nel mese di giugno 2018.
Il manga ha inspirato una serie televisiva animata composta da 12 episodi, la cui trasmissione è iniziata nel mese di ottobre 2016.