Naviga tra le sezioni

0

Star Comics: uscite della prima settimana di giugno

0

0

Star Comics ha riportato tramite comunicato ufficiale le uscite manga della prima settimana di giugno

In due precedenti articoli abbiamo trattato i comunicati stampa dove sono stati annunciati le uscite degli ultimi volumi di One Piece Gold: il film e Bugie d’aprile, ma altri titoli sono in arrivo questa prima settimana di giugno. Un’ottima occasione per correre in fumetteria e acquistare i nostri manga preferiti!

STEEL BALL RUN 3

SteelBallRun-star-comics

  • Autore: Hirohiko Araki
  • Dimensioni: 13×18
  • Pagine: 272
  • Sovraccoperta:

Sinossi: Corre l’anno 1890 e, in una sorta di passato alternativo rispetto a quello conosciuto, sta per prendere il via la Steel Ball Run, una gara a cavallo di velocità e resistenza che attraversa gli Stati Uniti, partendo dalla spiaggia di San Diego in California per concludersi a New York, dove il vincitore si aggiudicherà i cinquanta milioni di dollari messi in palio dall’organizzazione…

Il second stage attraversa il deserto dell’Arizona. Pur di vincere la SBR, J.Lo e Johnny decidono di procedere insieme, ma le loro vite vengono messe in pericolo dalla famiglia Boom Boom. Johnny prosegue la corsa senza capire la ragione di quell’attacco, quando nel suo corpo si verifica un fenomeno insolito… Il “potere maledetto”, diverso dalla rotazione insegnatagli da J.Lo, distruggerà la minaccia incombente!

WORLD TRIGGER 14

WorldTrigger14-star-comics

  • Autore: Daisuke Ashihara
  • Dimensioni: 11,5×17,5
  • Pagine: 208
  • Sovraccoperta: No

Sinossi: In un universo in cui la Terra è il pianeta tecnologicamente più arretrato ma allo stesso tempo più prospero, non è facile difendersi dalle minacce di invasori alieni. Mikado City è assediata dai Neighbor, e gli unici in grado di contrastarli sono i membri dell’agenzia Border, dotati di un’arma speciale chiamata Trigger che permette di sfruttare l’energia presente in ogni essere, il Trion, per potenziarne le capacità…

Osamu tira fuori la grinta e invita Jin a unirsi alla Tamakoma 2. Dietro questa mossa tanto ardita, si nasconde però un intento nascosto. Nel frattempo al quartier generale viene indetta una riunione per decidere le misure di difesa d’emergenza. In città le devastazioni dell’attacco su larga scala non sono ancora state archiviate… Quale nuova minaccia incombe sul mondo?

MY HERO ACADEMIA SMASH!! 3

MyHeroSmash3-star-comics

  • Autore: Kohei Horikoshi, Hirofumi Neda
  • Dimensioni: 11,5×17,5
  • Pagine: 128
  • Sovraccoperta: No

Sinossi: Il terzo volume del divertentissimo spin-off di My Hero Academia, che raccoglie una serie di strip umoristiche ed esilaranti episodi inediti aventi per protagonisti i personaggi della serie principale! Un’imperdibile miniserie firmata da Hirofumi Neda che mette in luce il lato comico dei personaggi nati dalla penna del maestro Horikoshi, rivisitandoli in chiave parodistica!

Stavolta gli studenti della 1-A affronteranno l’estate per la prima volta da quando sono entrati allo Yuei! Spaccare angurie al mare, catturare insetti in montagna, andare in ritiro nella foresta… La stagione calda è piena di eventi speciali! Se poi si aggiunge il fatto che i Villain apriranno la cerimonia di benvenuto…!

FAIRY TAIL 55

FairyTail55-star-comics

  • Autore: Hiro Mashima
  • Dimensioni: 11,5×17,5
  • Pagine: 192
  • Sovraccoperta: No

Sinossi: Fairy Tail è la prestigiosa gilda di maghi di cui fanno parte Natsu, Lucy, Happy e molti altri compagni incontrati lungo un cammino pieno zeppo di avventure, pericoli e avversari di ogni sorta…

Mentre Natsu e Zeref si affrontano direttamente, tra sconvolgenti rivelazioni, la situazione bellica va mutando. Lamia Scale e Mermaid Heel, Sabertooth e Blue Pegasus: a sud e a nord le armate alleate lottano strenuamente. Nel frattempo a est, dove si trovano alcuni dei Dieci Maghi Sacri, un  messaggero inatteso irrompe nello scontro tra Zeref e Fairy Tail! La battaglia finale si combatterà dunque su tre fronti?!

RANMA 1/2 NEW EDITION 8

Ranma-star-comics

  • Autore: Rumiko Takahashi
  • Dimensioni: 13×18
  • Pagine: 352
  • Sovraccoperta: No

Sinossi: Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti per introdurre il grande ritorno di Ranma ½, una serie che poteva scaturire solo dalla mente vulcanica di Rumiko Takahashi! Una delle opere di maggior successo della “principessa del manga” torna finalmente in fumetteria con una nuova edizione tutta da scoprire!

Nel metamorfico mondo di Ranma e compagni ogni pretesto è buono per trasformare una normalissima attività in un allenamento speciale… Soprattutto se l’assurdo preside del Liceo Furinkan impone la sua volontà, spinto (a suo dire) dal desiderio di esaudire il sogno di una fanciulla che vorrebbe tanto imparare a nuotare…!

Occhi di gatto: Otakult #70

Bungo & Alchemist ritorna a luglio

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram