Star Comics ha annunciato la pubblicazione di Four Knights of the Apocalypse, il sequel di The Seven Deadly Sins, manga scritto e disegnato da Nakaba Suzuki. Il primo volume sarà disponibile in versione normale e in versione a tiratura limitata con una cartolina celebrativa delle due serie in omaggio. Entrambe le versioni saranno disponibili dal 2 marzo al prezzo di 4,50 €.
La trama
Secondo una profezia un giorno non troppo lontano il mondo sarà distrutto da Quattro Cavalieri dell’Apocalisse e i cavalieri di Re Arthur sono in fermento per evitarlo. Le conseguenze raggiungono i confini più remoti di Camelot e sconvolgono la vita di Percival, che scopre di essere uno dei Quattro Cavalieri, quello della Morte, destinati a distruggere il mondo.
La serie
The Seven Deadly Sins, la serie originale di Nakaba Suzuki, è stata pubblicata su Weekly Shonen Magazine tra 2012 e 2020 ed è stata adattata in una serie anime andata in onda, in quattro stagioni, tra 2014 e 2021, realizzata da A-1 Pictures (stagioni 1-2) e Studio DEEN (stagioni 3-4). Dalla serie sono state tratte due light novel spin-off.
Il sequel, intitolato Four Knights of the Apocalypse, ha cominciato la pubblicazione su Weekly Shonen Magazine nel gennaio 2021.
L’autore
Nakaba Suzuki è nato a Sukagawa nel 1977 e ha debuttato con lo one-shot Revenge nel 1994. La sua prima serializzazione è avvenuta con Rising Impact tra 1998 e 2002. La notorietà l’ha raggiunta grazie al manga The Seven Deadly Sins (qui la nostra recensione), pubblicato tra 2012 e 2020 e il cui sequel, Four Knights of the Apocalypse, è attualmente in corso dal 2021.