Fan di Re:Zero accorrete ad Akihabara per godervi la camera dedicata interamente all’opera
Siete dei fan della serie di Tappei Nagatsuki, Re:Zero? Allora se ne aveste la possibilità non dovreste perdervi quest’occasione. Ad Akihabara infatti un hotel ha deciso di allestire una stanza in pieno stile Re:Zero. Sicuramente non si può dire che sia una pessima iniziativa, anzi è molto simpatica come idea.
Sicuramente qualcuno di voi ha sognato di poter dormire completamente circondato dai suoi personaggi preferiti. Beh questa è l’occasione perfetta. La camera però sarà allestita a tema soltanto per un tempo limitato.
GRIDS Akihabara Hotel + Hostel insieme a Tokyo So-Zo ha allestito la camera stampando sulle pareti i personaggi della serie, ma non solo; infatti questi sono presenti anche sulle lenzuola, sui cuscini e molto altro. Tutti coloro che soggiorneranno all’interno dell’hotel, quindi non necessariamente nella camera potranno avere 4 gadget a tema. Il soggiorno durante la settimana avrà un costo di 15.000 yen, mentre durante il wee-end il prezzo passerà a 16.000 yen.
Oltre a quei 4 gadget ci saranno anche cartellini Do Not Disturb, una borsa della spesa, un copricuscino e delle cartoline. Non resta che affrettarsi perchè tutto questo sarò disponibile soltanto fino al prossimo 7 marzo. Che aspettate?