Grande ritorno per tutti i personaggi dell’otome game Stand my Heroes nella trasposizione animata in prossima programmazione
L’account Twitter ufficiale di Stand My Heroes: Piece of Truth, l’ anime tratto dal gioco per smartphone Stand My Heroes, ha pubblicato nuovi disegni per i personaggi dell’anime, confermando il fatto che tutti i personaggi del gioco saranno riproposti nella trasposizione animata!
I personaggi e gli attori che gli interpretano appena rivelati includono:
- Daiki Yamashita come Yamazaki Kaname
- Yoshiki Nakajima come Kōya Kirishima
- Chiharu Sawashiro come Sōma Kujō
- Yuichiro Umehara nel ruolo di Gō Miyase
- Toshiki Masuda come Kiyoshi Shindō
I membri del cast precedentemente annunciati includono:
- Tomokazu Sugita come Itsuki Aoyama
- Daisuke Namikawa nel ruolo di Shun Imaoji
- Tomoaki Maeno come Daisuke Seki
- Kousuke Toriumi nel ruolo di Satoru Watabe
- Yuuki Kaji nei panni di Haru Natsume
- Natsuki Hanae come Kōtarō Yui
- Tomohito Takatsuka come Sōsei Arakida
- Tetsuya Kakihara come Tsukasa Asagiri
- Takuya Eguchi come Yō Hattori
- Yoshitaka Yamaya come Natsuki Kanno
- Yusuke Shirai nel ruolo di Takaomi Hiyama
- Seiichirō Yamashita nel ruolo di Aki Kagura
- Taku Yashiro nei panni di Keita Maki
- Yūma Uchida come Hatori Ōtani
- Kōtarō Nishiyama come Kyōsuke Tsuzuki
- Shunsuke Takeuchi nei panni di Makoto Tsuzuki
Direttore dell’anime è Hideyo Yamamoto (Strike the Blood, Il principe del tennis II OVA vs. Genius 10, Codice: Realize -Guardian of Rebirth-) insieme a Sayaka Harada (STARMYU, Codice: Realizzazione -Guardian of Rebirth-) il quale supervisiona gli script della serie. Hajime Aida è accreditato come consulente di scenari e Yuki Takayama (direttore dell’animazione dell’episodio su Code: Realize -Guardian of Rebirth-) è il character designer.
L’otome game è un videogioco basato su una storia di fantasia ed è rivolto alle donne. Generalmente uno degli obiettivi, oltre a quello principale della trama, è quello di sviluppare una relazione romantica tra il personaggio femminile e uno dei tanti personaggi maschili. Questo genere è molto diffuso in Giappone ed è composto principalmente da romanzi visivi e giochi di simulazione, in particolare giochi di simulazione e giochi di simulazione di vita .
In questo caso, l’ otome puzzle game Stand my Heroes è ambientato nella moderna Tokyo al Matori, l’unità di controllo degli agenti narcotici sotto il Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare. La protagonista, sulla quale le droghe non hanno alcun effetto, finisce per lavorare nell’unità. In questo modo conoscerà il personale, composto da investigatori, idoli, scrittori, geniali studenti delle scuole superiori, migliori designer, maggiordomi, dottori clandestini e altri per formare squadre di moderni eroi ikemen per diverse missioni.
Il gioco è stato lanciato nel 2016 e da allora ha raccolto 1 milione di download.