Avevamo già parlato di Stand my Heroes. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito ufficiale di Stand My Heroes: Warmth of Memories, il nuovo video anime originale (OVA) del gioco per smartphone Stand My Heroes, ha rivelato che l’OVA debutterà su Blu-ray Disc e DVD in Giappone il 24 maggio e sarà disponibile anche tramite distribuzione digitale lo stesso giorno.
L’OVA è stato proiettato in anteprima il 28 gennaio allo Shinjuku Piccadilly e in altri teatri. Haruki Ishiya si è unito al cast come Taichi Masuhara.
L’uscita home video include il video digest mostrato durante le proiezioni di anteprima di gennaio, così come il dramma vocale creato per le proiezioni di gennaio.
Il cast di Stand My Heroes
- Hitomi Ezoe (regista dell’episodio Le bizzarre avventure di JoJo, Hozuki’s Coolheadedness) dirigerà l’anime presso MSC, lo studio dietro l’anime televisivo Stand My Heroes: Piece of Truth del 2019
- Sayaka Harada (STARMYU, Code:Realize -Guardian of Rebirth-) è tornando anche dalla serie televisiva del 2019 per supervisionare le sceneggiature della serie
- Hajime Aida di nuovo accreditato come consulente dello scenario
- Yukie Takayama (direttore dell’animazione degli episodi di STARMYU, Code:Realize -Guardian of Rebirth-) come il disegnatore dei personaggi
- la band fox capture plan (Rascal Does Not Dream di Bunny Girl Senpai, Salaryman’s Club) come il compositore della musica
La trama di Stand My Heroes
L’otome puzzle game per giocatrici è ambientato nella moderna Tokyo presso Matori, l’unità di controllo narcotici degli investigatori del Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare. La protagonista, che ha la caratteristica unica che le droghe non hanno alcun effetto su di lei, finisce per lavorare nell’unità. Lei recluta il personale da investigatori, idoli, scrittori, geniali studenti delle scuole superiori, migliori designer, maggiordomi, dottori clandestini e altri per formare squadre di moderni eroi ikemen per diverse missioni.
Il franchise di Stand My Heroes
L’OVA adatta la storia aggiuntiva della mappa dell’evento del personaggio di Narumi Seo lanciata nel gioco originale nell’aprile 2018. In quanto tale, presenta gli eroi del Seo Research Lab che non sono apparsi nel precedente anime televisivo.
L’anime televisivo del gioco per smartphone Stand My Heroes è stato presentato in anteprima il 7 ottobre 2019. Funimation ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda in Giappone e il doppiaggio inglese è stato presentato in anteprima il 14 ottobre 2019.
Hideyo Yamamoto (Strike the Blood, The Prince of Tennis II OVA vs. Genius 10, Code:Realize -Guardian of Rebirth-) ha diretto l’anime televisivo presso M.S.C.
Il gioco è stato lanciato nel 2016 e ha raccolto oltre 1 milione di download.
Fonti: Sito web ufficiale