Gojo e Kitagawa come non li avete mai visti. O meglio, come erano prima degli ultimi ritocchi, in attesa di approdare sullo schermo.
Jun Yamazaki, direttore dell’animazione di My Dress-Up Darling, ha condiviso sul suo profilo Twitter alcuni disegni preparatori che ritraggono i protagonisti dell’anime, disponibile per l’Italia su Crunchyroll.
その着せ替え人形は恋をする 第3話の総作監修その1です!#着せ恋 pic.twitter.com/asCIJ19KjQ
— 山崎淳 ひまおう (@himaholic3) January 22, 2022
Possiamo vedere in queste illustrazioni le bozze relative ai due personaggi principali, con particolare attenzione sull’eroina in cosplay, che si candida di diritto ad entrare nei cuori di tutti gli appassionati, tra chi ancora non aveva letto le sue avventure sul manga.
La storia mette al centro Wakana Gojo, un liceale che vuole diventare un kashirashi, un maestro artigiano che produce delle bambole giapponesi Hina. Nel suo perseguire questa passione, si ritrova isolato e non riesce integrarsi nella sua classe. I ragazzi popolari, soprattutto la famosa Marin Kitagawa, sembrano vivere in un altro mondo rispetto a lui. Ma tutto cambia un giorno, quando lei gli confida inaspettatamente un segreto e da allora i loro diversissimi mondi si incontrano. Ad unire i due ragazzi sarà la volontà di seguire le proprie passioni senza vergogna e con tanta energia.
その着せ替え人形は恋をする 第3話の総作監修その3です!#着せ恋 pic.twitter.com/gt5RSOlJf4
— 山崎淳 ひまおう (@himaholic3) January 22, 2022
Yamazaki non si è risparmiato nel suo spirito di condivisione, e anzi ha voluto regalare ai fan anche un’illustrazione esclusiva, che il pubblico apprezzerà sicuramente, ma che è poco adatta al pubblico più giovane.