Come sappiamo Fire Force, il manga di Atsushi Ohkubo, sta per avere un adattamento anime. Il sito ufficiale ci ha informato martedì dello staff che lavorerà alla trasposizione di quest’opera sul piccolo schermo. Di seguito riportiamo i nomi delle persone che lavoreranno alla produzione dell’opera:
- Studio di produzione: David Productions
- Yuki Yase: regia
- Yamato Haishima: sceneggiatura
- Hideyuki Morioka: character designing
Il protagonista Shinra Kusakabe verrà doppiato da Gakuto Kajiwara (Asta di Black Clover). Qui di sotto una foto del personaggio.
Sul sito è stata pubblicata anche una nuova key visual:
Sinossi
La metropoli di Tokyo viene gettata nel caos nel momento in cui le persone iniziano a venire possedute da demoni e a prendere fuoco spontaneamente. Il governo decide quindi di istituire la Fire Force, una squadra d’azione all’erta 24 ore su 24 per intervenire tempestivamente sui casi di auto combustione e scoprire la loro origine.
Un giorno, nelle file della Fire Force arriva un ragazzo di nome Shinra, che possiede l’abilità di correre alla velocità di un missile lasciando dietro di sé orme infuocate. Insieme alla Fire Force il ragazzo dovrà far luce sui casi di autocombustione, prima che la città finisca in cenere.
Ispira assai ? non si sa quando arriverà da noi?
Per adesso nessuna notizia certa, ma non mi stupirebbe un acquisto da parte di Crunchyroll (o meglio ci spero :D)