Novità da Square Enix!
Parte un nuovo progetto dal titolo “Dia horizon”
Proprio poco fa, Square Enix ha annunciato ai suoi sostenitori la creazione di un nuovo progetto che prende il nome di Dia Horizon. Una sorta di intrattenimento multimediale di cui però conosciamo solo alcune immagini che raffigurano un mondo.
La prima parte di questo progetto darà vita ad una serie tv anime, che da ottobre sarà trasmessa in Giappone. Ma molto probabilmente avremo anche dei videogames che completeranno il progetto della Software House.
Ancora nessun annuncio ufficiale, ma sul sito ufficiale, il progetto viene descritto come un “titolo di gioco” e tra le parole chiavi ritroviamo anche “smartphone”. Un’iniziativa quindi che può svilupparsi anche sui nostri mobile?
Il comunicato stampa con cui Square Enix ha annunciato “Dia Horizon” riporta che assisteremo ad una nuova forma di narrazione fantasy. Per ogni settore di questo progetto ci sarà una diversa storia del mondo che si evolve.
Un progetto molto ambizioso, ma anche “emotivo” per il regista Keiji Honda, che vi ha introiettato tutte le difficoltà provate durante l’adolescenza, così da permettere agli utenti di ritornare indietro nel tempo con la memoria.
Non vediamo l’ora di informarvi su altri sviluppi in merito! Vi lasciamo intanto con il trailer di lancio.