L’area dell’evento SPY×FAMILY ‘Odekeke’ Daisakusen in Yokohama Minato Mirai, attualmente in corso, verrà ampliata dal 27 settembre anche alla zona costiera del centro di Yokohama. Saranno introdotte 12 nuove iniziative. È stata inoltre svelata una nuova immagine con i quattro membri della famiglia Forger.

Questa collaborazione tra l’anime TV SPY×FAMILY, tratto dall’opera originale di Tatsuya Endo, e la città di Yokohama (prefettura di Kanagawa), prevede attualmente diverse attività, come una caccia al timbro, presso Landmark Plaza e MARK IS Minato Mirai.
Dal 27 settembre, data dell’espansione dell’area evento, inizierà anche una campagna speciale con adesivi originali distribuiti in 299 negozi aderenti, legata alla caccia al timbro che invita a cercare i personaggi di SPY×FAMILY nascosti in città. Nello stesso giorno, nove strutture, tra cui la Yokohama Marine Tower, verranno illuminate di rosa in omaggio ad Anya. I marciapiedi mobili nei pressi della stazione Sakuragicho avranno decorazioni a tema. Verrà inoltre messo in vendita un biglietto giornaliero per i trasporti, il “Minato Burari Ticket”, in edizione speciale. Al terzo piano della Landmark Plaza aprirà anche uno store pop-up.






Il 28 settembre, presso il Lawson United Cinema STYLE-S Minato Mirai, si terrà la prima mondiale in anteprima assoluta dei primi due episodi della terza stagione di “SPY×FAMILY”. All’evento parteciperanno i doppiatori Takuya Eguchi, Atsumi Tanezaki, Saori Hayami e Kenichirou Matsuda. Lo stesso giorno, la ruota panoramica Cosmo Clock 21 di Yokohama Cosmo World presenterà un’illuminazione speciale con Anya protagonista. Il conto alla rovescia per l’accensione, condotto dai doppiatori, sarà trasmesso in diretta.

Il 5 ottobre, al Red Brick Park, si terrà una gara di nascondino a tema spie. Alla Ōsanbashi verranno lanciati fuochi d’artificio nei colori verde e rosa, ispirati a “SPY×FAMILY”. Infine, l’11 ottobre, il viale Yamashita Kōen diventerà pedonale e farà la sua comparsa un costume di Anya. Saranno organizzati tornei di “carta-sasso-forbice” per i bambini e verranno distribuite maschere di Anya.