Il sito web ufficiale di Spy x Family ha rivelato il primo video e svelato il nuovo staff.

Lo staff di Spy x Family
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Yukiko Imai, regista degli episodi delle stagioni precedenti, dirige la terza stagione presso Wit Studio e CloverWorks, in sostituzione dei registi della seconda stagione Kazuhiro Furuhashi e Takahiro Harada
- Yuki Takeuchi (Ishura, Witch Watch) e Tomomi Sugimoto, art director degli episodi delle stagioni precedenti, si occupano ora dell’ambientazione artistica
- Keita Watanabe (regista di Wind Breaker 3D) è il direttore della grafica computerizzata
- Rina Koguchi (Black Butler: Emerald Witch Arc, YATAGARASU: The Raven Does Not Choose Its Master) è l’editor della terza stagione
La trama di Spy x Family

Il maestro dello spionaggio Twilight è il migliore in quello che fa quando si tratta di andare sotto copertura in missioni pericolose in nome di un mondo migliore. Ma quando riceve l’ultimo incarico impossibile – sposarsi e avere un figlio – potrebbe davvero essere troppo per lui.
Non essendo uno che dipende dagli altri, Twilight ha il suo bel da fare per procurarsi moglie e figlio per la sua missione di infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e il bambino che ha adottato è un telepatico!
Il franchise di Spy x Family
Endō ha iniziato la pubblicazione del manga in Giappone sul servizio Shonen Jump+ di Shueisha nel marzo 2019. Shueisha ha iniziato a offrire il manga in inglese sul suo servizio MANGA Plus lo stesso giorno.
Il sesto volume del manga è uscito il 28 dicembre e il volume ha avuto una prima tiratura di oltre un milione di copie. Il manga ha più di otto milioni di copie in circolazione (comprese le copie digitali) a dicembre. Il manga è stato il primo manga originale di Shonen Jump+ ad avere una prima tiratura di oltre un milione di copie.
Il manga ha vinto il primo posto nella categoria manga web della rivista Da Vinci di Kaodokawa e del servizio di streaming Tsugi ni Kuru Manga Awards nell’agosto 2019.