Il sito web ufficiale dell’anime tratto dal manga SPY×FAMILY di Tatsuya Endō ha annunciato che la rock band SPITZ eseguirà la sigla di apertura Hi o Mamoru (Proteggi la Luce) per la terza stagione. La serie andrà in onda dal 4 ottobre.
Questa è la prima canzone che gli SPITZ hanno creato appositamente per un anime televisivo. Shingo Natsume (Space Dandy, One-Punch Man, Sonny Boy) ha diretto la sequenza qui sopra. I servizi di streaming in Giappone inizieranno a trasmettere la canzone il 6 ottobre.

La trama di Spy x Family

Il maestro dello spionaggio Twilight è il migliore in quello che fa quando si tratta di andare sotto copertura in missioni pericolose in nome di un mondo migliore. Ma quando riceve l’ultimo incarico impossibile – sposarsi e avere un figlio – potrebbe davvero essere troppo per lui.
Non essendo uno che dipende dagli altri, Twilight ha il suo bel da fare per procurarsi moglie e figlio per la sua missione di infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e il bambino che ha adottato è un telepatico!
Il franchise di Spy x Family
Endō ha iniziato la pubblicazione del manga in Giappone sul servizio Shonen Jump+ di Shueisha nel marzo 2019. Shueisha ha iniziato a offrire il manga in inglese sul suo servizio MANGA Plus lo stesso giorno.
Il sesto volume del manga è uscito il 28 dicembre e il volume ha avuto una prima tiratura di oltre un milione di copie. Il manga ha più di otto milioni di copie in circolazione (comprese le copie digitali) a dicembre. Il manga è stato il primo manga originale di Shonen Jump+ ad avere una prima tiratura di oltre un milione di copie.
Il manga ha vinto il primo posto nella categoria manga web della rivista Da Vinci di Kaodokawa e del servizio di streaming Tsugi ni Kuru Manga Awards nell’agosto 2019.