La terza stagione di Spy x Family si preannuncia come uno degli arrivi più attesi della stagione anime autunnale. In arrivo sugli schermi a partire da ottobre, la co-produzione tra CloverWorks e Wit Studio non riporterà soltanto in scena Loid, Yor e Anya, ma anche il fedele cane della famiglia fasulla. Per alimentare l’entusiasmo attorno al cane chiaroveggente, Bond Forger è protagonista assoluto di una nuova anteprima che mostra quanto sarà importante nella prossima stagione dell’anime. Anche se Bond non può parlare con gli altri membri della famiglia Forger, rimane uno dei personaggi più amati della serie e potrebbe essere uno dei cani più brillanti e memorabili dell’intero panorama anime.

Per chi ha bisogno di un ripasso, il cane della famiglia Forger è molto diverso dagli altri cani che popolano questo mondo animato. A causa di esperimenti condotti su di lui, Bond è in grado di vedere il futuro e prevedere gli eventi che stanno per accadere. Dal momento che il cane non può parlare, spetta ad Anya leggere nella sua mente per cercare di salvare i suoi genitori – e se stessa – da eventuali pericoli. Considerando gli eventi previsti nella terza stagione di Spy x Family, l’utilità di Bond per la famiglia Forger potrebbe rivelarsi fondamentale.
Perché la terza stagione di Spy x Family alzerà la posta in gioco
Uno degli archi narrativi principali della terza stagione di Spy x Family sarà il “Red Circus Arc”, una storyline che introduce un gruppo estremista che si scontra con uno dei membri della famiglia Forger. In particolare, l’organizzazione terroristica rapisce Anya e i suoi compagni di classe dell’Accademia Eden durante una gita scolastica, mettendo la giovane sensitiva in una situazione di grande pericolo. Ironia della sorte, la storia è incentrata soprattutto su Anya, mentre Loid e Yor restano in secondo piano – ma avranno comunque molto da fare.
Un’altra trama importante che verrà adattata nella prossima stagione dell’anime è il “Friendship Schemes Arc”. In questo arco narrativo, Yor si ritroverà a fare amicizia con un personaggio di grande rilievo, il che potrebbe essere un elemento chiave per il successo della missione di Twilight. Anche in questo caso, Anya avrà un ruolo importante, cercando di far crescere la sua amicizia nascente con Damian. In definitiva, la terza stagione di Spy x Family si preannuncia fondamentale per il futuro della serie.
Spy x Family va avanti per la sua strada
In un panorama in cui grandi serie shonen come My Hero Academia e Jujutsu Kaisen sono giunte al termine, la famiglia Forger ha una grande responsabilità sulle spalle. Negli ultimi anni, Spy x Family è diventata una forza trainante nel mondo shonen e il creatore Tatsuya Endo non ha dato segnali di voler concludere presto la storia della famiglia.
Incrociamo le dita affinché Loid, Yor, Anya e Bond abbiano ancora molti anni di avventure davanti a loro.