Spy x Family, manga di Tatsuya Endo, uno tra i racconti di maggior successo rilasciato attraverso il sito di Shonen Jump+ di Shueisha per il territorio giapponese, pare stia per ricevere un adattamento animato.
Ad alimentare le supposizioni sull’anime, è stata la comparsa nei giorni scorsi di un dominio chiamato Spy-family.net, creato dalla società GMO Internet Inc, attraverso il sito Onamae.com, e di un account Twitter dedicato all’opera.
Non vi sono dati certi al riguardo e non vi è ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte dei canali principali relativi al manga di Endo, tuttavia, non è la prima volta che l’adattamento animato di un manga viene scoperto attraverso la ricerca dei domini. Un caso analogo, accaduto di recente, fu quello di Chainsaw Man, scoperto dai fan prima dell’effettiva uscita della notizia attraverso le fonti ufficiali.
Non ci resta dunque che attendere e sperare di ricevere presto notizie al riguardo.
Il successo di Spy x Family
Il manga di Spy x Family, viene pubblicato per il territorio italiano da Planet Manga, e racconta le vicende della spia Loid Forger, conosciuto con il nome di Twilight, che per compiere una missione che gli verrà affidata, dovrà crearsi una famiglia fittizia per riuscire ad introdursi all’interno di un prestigioso istituto. Per arrivare a questo scopo, e quindi riuscire ad avvicinarsi al suo obiettivo, Loid dovrà puntare tutto sulla “figlia” che avrà adottato per l’occasione, Anya, una bambina che si scoprirà avere poteri fuori dal comune per via di alcuni esperimenti fatti su di lei.
Il manga, che ha riscosso un enorme successo al suo debutto sia in Giappone, che nel nostro territorio, ha uno stile decisamente particolare. Leggendo Spy x Family, ci ritroveremo tra le mani un manga che mescola tratti umoristici a temi freddi e cupi tipici delle narrazioni spionistiche, e se volete saperne di più sulla sua storia, vi consiglio di leggere questa nostra recensione che approfondisce l’opera!