Anya e Becky dell’anime televisivo SPY×FAMILY, basato sull’opera originale di Endo Tatsuya, saranno sulla copertina del numero autunnale di Seventeen edita da Shueisha, che uscirà il 16 settembre.
La copertina, che celebra la messa in onda della terza stagione dell’anime televisivo SPY×FAMILY, presenta una nuova illustrazione di Anya e Becky in uniformi da liceali. Le due sono raffigurate in una graziosa posa a forma di cuore con zaini colorati decorati con ciondoli di Bond e pecore, spille dei Peanuts e altro ancora.

Come supplemento rilegato è incluso anche l’adesivo Anya Exciting!! School Deco Sticker, un adesivo con illustrazioni tratte dall’opera. Include anche una doppia intervista tra Atsumi Tanezaki, che interpreta Anya, Emiri Kato, che interpreta Becky, e Takuya Eguchi, che interpreta Lloyd, e Saori Hayami, che interpreta Yoru. Contemporaneamente verrà pubblicata anche una model cover edition con Juri Uesaka sulla copertina del numero autunnale di Seventeen.
Il franchise di Spy x Family
Endō ha iniziato la pubblicazione del manga in Giappone sul servizio Shonen Jump+ di Shueisha nel marzo 2019. Shueisha ha iniziato a offrire il manga in inglese sul suo servizio MANGA Plus lo stesso giorno.
Il sesto volume del manga è uscito il 28 dicembre e il volume ha avuto una prima tiratura di oltre un milione di copie. Il manga ha più di otto milioni di copie in circolazione (comprese le copie digitali) a dicembre. Il manga è stato il primo manga originale di Shonen Jump+ ad avere una prima tiratura di oltre un milione di copie.
Il manga ha vinto il primo posto nella categoria manga web della rivista Da Vinci di Kaodokawa e del servizio di streaming Tsugi ni Kuru Manga Awards nell’agosto 2019.