Ottime notizie per i fan di Spy x Family! In attesa dell’arrivo della terza stagione prevista per ottobre 2025, è stato annunciato uno show speciale estivo che accompagnerà gli appassionati durante l’attesa.

Il progetto si chiama SPY×FAMILY Operation Podcast Summer Special e sarà trasmesso su YouTube, attraverso il canale ufficiale TOHO Animation, ogni lunedì alle ore 19 a partire dal 4 agosto. Lo speciale sarà composto da quattro episodi, divisi tra due focus principali: i primi appuntamenti vedranno protagonisti gli studenti della Eden Academy, mentre gli ultimi saranno dedicati alla strampalata e amatissima famiglia Forger.
Il cast vocale torna protagonista
A rendere ancora più speciale questo progetto ci penseranno i doppiatori originali della serie. Nei primi due episodi parteciperanno:
- Atsumi Tanezaki, voce di Anya Forger
- Natsumi Fujiwara, voce di Damien Desmond
- Emiri Kato, voce di Becky Blackbell
Nei due episodi conclusivi tornerà invece l’intera famiglia Forger:
- Takuya Eguchi come Loid Forger
- Saori Hayami come Yor Forger
- Atsumi Tanezaki come Anya
- Kenichiro Matsuda come Bond Forger
Durante lo show, gli attori condivideranno aneddoti ed esperienze legate al lavoro sul doppiaggio e alla realizzazione dell’anime.
Cosa aspettarsi dalla stagione 3 di Spy x Family
Sebbene non sia ancora disponibile un teaser ufficiale né una data precisa per il debutto, sappiamo già che la terza stagione di Spy x Family si aprirà con il Friendship Schemes Arc, seguito da due archi narrativi molto attesi dai lettori del manga: il Red Circus Arc e il Mole Hunt Arc.
Si approfondirà finalmente il misterioso mondo della famiglia Desmond, avvicinando Loid al successo della sua missione Operation Strix. Ma il tempo stringe, e sarà necessario l’intervento (spesso inconsapevole) di Anya, Yor e Bond per evitare il fallimento.
In particolare, il Red Circus Arc metterà nuovamente in luce il coraggio di Anya, pronta a sorprendere tutti con una delle sue imprese più eroiche.
Dove recuperare Spy x Family
Per chi volesse recuperare la serie o prepararsi alla nuova stagione, le prime due stagioni di Spy x Family sono disponibili su Crunchyroll e Hulu. Sempre su queste piattaforme è possibile guardare anche il film Spy x Family: Code White, pellicola non canonica uscita nel 2023.