SPUNK
Il manga SPUNK -Spank! di Hideki Arai ha raggiunto la sua conclusione con l’uscita del numero di agosto della rivista mensile Comic Beam edito da KADOKAWA. La copertina della rivista è dedicata proprio a questa serie.
SPUNK -Spank!- racconta la storia di Kanna e Toko, due donne che entrano nel mondo del BDSM e lavorano come dominatrici. Il manga esplora le dinamiche umane attorno a queste due protagoniste.
La serie ha ricevuto ampi consensi da diverse personalità, con commenti di approvazione da parte di Ozaki Sekai-kan dei CreepHyp per il primo volume, Nagano di “Chiikawa” e il rapper Ryofu Karma per il secondo volume, e Shutoku Mukai dei ZAZEN BOYS per il terzo volume. Il volume finale, il quarto, sarà pubblicato il 9 agosto.
Brother Jingi
La nuova serie Brother Jingi di Toshio Ozawa è stata lanciata nel numero di agosto della rivista Bessatsu Shonen Champion edita da Akita Shoten. Ozawa, noto per opere come “G-MEN” e “Nanba MG5”, presenta una storia che vede l’incontro tra un ragazzo studioso e un vero delinquente.
Il protagonista è Yuta Fujisaki, un liceale che frequenta la prestigiosa scuola superiore Kaisei Gakuen. Yuta ha un’amica d’infanzia, Yui, che frequenta la famigerata scuola superiore Tsurukame, nota per essere frequentata da delinquenti. Un giorno, mentre Yuta sta tornando a casa con Yui, si trovano a passare davanti a un gruppo di teppisti della Tsurukame. I teppisti, notando Yui, le intimano di chiamare un certo “Matsuda”. Mentre la situazione degenera e Yuta si trova coinvolto nella confusione, appare Matsuda, vestito con una giacca corta ricamata e occhiali da sole massicci…