Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
spongebob amici in fuga netflix

SpongeBob: Amici in fuga dal 5 novembre su Netflix

Alla ricerca di Gary

0 0 voti
Voto

È un’emergenza, bisogna reagire subito per evitare conseguenze catastrofiche. SpongeBob: Amici in fuga sbarca su Netflix il 5 novembre, in Italia e in tutti i Paesi raggiunti dalla piattaforma americana.

Diretto e scritto da Tim Hill, da un soggetto di Tim Hill, Jonathan Aibel e Glenn Berger e basato sulla serie d’animazione SpongeBob creata da Stephen Hillenburg, il film è prodotto da Ryan Harris e vede lo stesso Stephen Hillenburg come produttore esecutivo.

Netflix Italia ha rilasciato il trailer ufficiale dell’opera, in cui possiamo vedere la reazione del gruppo di amici alla sparizione di Gary, l’animale domestico di SpongeBob, tra urla, salti e un incredibile cameo di Keanu Reeves.

Dopo la sparizione, SpongeBob e il suo migliore amico Patrick Stella partono per un’avventura nella Città Perduta di Atlantic City per riportare Gary a casa.

Mentre si destreggiano tra le delizie e i pericoli di questa divertente ma allo stesso tempo rischiosa missione di salvataggio, i protagonisti scopriranno che non c’è niente di più forte del potere dell’amicizia.

Il film è girato completamente in computer grafica, contrariamente allo stile 2D tipico della serie animata. La realizzazione ha subito molti ritardi.

L’uscita prevista per il 2019 è stata rimandata al 2020 e poi al 2021, anche se a quanto pare la produzione Netflix riuscirà ad arrivare sulle televisioni di tutto il mondo entro la fine di quest’anno.

Tra le novità introdotte in questo film c’è la presenza di un gigante come Hans Zimmer, annunciato come il compositore ufficiale del film, mentre dovrebbero fare la loro apparizione anche Snoop Dogg e Ali Dee con musiche originali.

Potrebbe interessarti...

The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins: un edizione speciale per il finale dell’opera

Nathan Never

Tre Passi nel Domani: Nathan Never festeggia 30 anni con un volume speciale

Wonder Egg Priority

A giugno un episodio speciale di Wonder Egg Priority

Topolino

Un aprile speciale per Topolino

Anohana

Progetto speciale per il decimo anniversario di Anohana

Sei anche tu preoccupato della sorte di Gary?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti