Il numero di maggio della rivista Monthly Comic Garden di MAG Garden Corporation ha rivelato che Ena lancerà un adattamento manga del gioco Spirit Hunter: Death Mark II (Shinigami: Shibito Magire) di Experience, il sequel del suo romanzo visivo horror Death Mark, nel numero di giugno della rivista il 2 maggio.
La trama del gioco Spirit Hunter: Death Mark II ottiene un manga

In Spirit Hunter: Death Mark II, Kazuo Yashiki è tornato a H City per indagare su eventi soprannaturali alla Konoehara Academy. Come nei precedenti giochi della serie, gli sviluppatori hanno attinto a miti e folklore giapponesi per creare un racconto di terrore coinvolgente e sfumato. Alcuni vecchi volti tornano per aiutare Yashiki nella sua ricerca e una modalità a scorrimento laterale 2D offre un nuovo modo di esplorare le location. Quando uno spirito attacca, errori cruciali significano morte certa.
Il franchise di Spirit Hunter: Death Mark II
Il gioco “school legend spirits horror adventure” è stato lanciato in Giappone per Nintendo Switch e PlayStation 4 a dicembre 2023 dopo un ritardo.
Il gioco originale Death Mark è stato lanciato in Giappone a giugno 2017 per PlayStation Vita e poi su PS4 a gennaio 2018. Aksys Games ha rilasciato il gioco in inglese su PS4, PS Vita e Switch a ottobre 2018. Sprit Hunter: NG è stato rilasciato in inglese per PS4, Switch, PS Vita e PC a ottobre 2019. Il gioco è stato lanciato in Giappone su PS Vita in Giappone a settembre 2018 e spedito per PS4 in Giappone a febbraio 2019.
Ena ha lanciato il manga Crime Game ~Hо̄ritsu no Nai Sekai~ (Crime Game: A World Without Laws) con Okushō sul sito web Mag Comi di Mag Garden ad aprile 2023.