Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Spin-off in arrivo per The Rising of the Shield Hero

Dopo il successo della serie, arriva anche uno spin-off

The Rising of the Shield Hero è stata una delle serie più popolari di quest’anno e ora il franchise ha deciso di cavalcare l’onda del successo. Infatti, vedremo il trio di protagonisti Naofumi, Raphtalia e Filo vestire nuovi panni grazie a uno spin-off dedicato.

The Menu of the Shield Hero (questo il titolo), ha debuttato recentemente sul sito Comic Walker della Kadokawa con il primo capitolo, scritto interamente in giapponese. Per adesso non sappiamo però se questo nuova serie verrà rilasciata in soluzione cartacea oppure resterà solo in versione online e soprattutto se arriverà presto in Italia!

La serie principale vede come protagonista Naofumi Iwatani, un otaku asociale e fanatico di manga e videogiochi, che viene evocato in un universo parallelo con altre tre persone per farne i nuovi Eroi di questo mondo. Il loro compito è di distruggere tutti i mostri e idemoni che ciclicamente appaiono per distruggere tutto. A ognuno di loro viene conferita un’arma leggendaria: a Naofumi viene dato lo scudo, considerata l’arma più debole. Per questo motivo e per la sua mancanza di esperienza nei rapporti sociali, dopo tre giorni Naofumi viene tradito dagli altri eroi, derubato e falsamente accusato di aver stuprato la sua compagna di viaggio. Rimasto senza soldi e fiducia, non gli resta altro che iniziare la sua avventura in solitudine, pieno di odio e deciso a vendicarsi.

La serie nasce come light novel, scritta da Aneko Yusagi e illustrata da Minami Seira. E’ stato anche creato un adattamento manga serializzato a partire dal febbraio del 2014; mentre un adattamento anime, prodotto da Kinema Citrus, è stato trasmesso in Giappone dal 9 al 26 giugno 2019.

Potrebbe interessarti...

The Rising of the Shield Hero

The Rising of The Shield Hero: uscito il trailer dello spettacolo live action

The Rising of the Shield Hero

La seconda stagione di The Rising of the Shield Hero in arrivo ad ottobre

The Rising of the Shield Hero

The Rising of the Shield Hero, uno dei protagonisti potrebbe non tornare nella seconda stagione

The Rising of the Shield Hero

The Rising of the Shield Hero, dettagli sulla stagione 2

The Rising of the Shield Hero

The rising of the shield hero – La recensione anime

Interessante spin-off che vede i protagonisti dell’opera vestire altri panni! Hai già visto The Rising of the Shield Hero? Faccelo sapere in un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

31 luglio, 2021