Un agente segreto, bello, coraggioso e perfetto è sempre pronto ad entrare in azione ed è un mito per le aspiranti spie.
Un mix di scene tra matrix e mission impossible, Lance Sterling (Will Smith) è il super agente di turno che si troverà a vivere un’esperienza surreale.
Dopo aver incontrato Walter Beckett (Tom Holland), un ragazzino aspirante scienziato, Lance scopre che esiste l’elisir dell’invisibilità.
Quale arma migliore per un agente segreto, ma avviene l’imprevisto! Assetato Lance beve dal un bicchiere che trova nel laboratorio di Walter credendo fosse acqua, ignorando che in realtà aveva ingollato una pozione. Ed è così che in pochi minuti da agente 007 Lance si trasforma in un… piccione!
Quale travestimento migliore di uno dei pennuti più diffusi al mondo, famosi per insozzare e invadere le piazze di tutte le città!
“Unbird me! I can see my butt and your face at the same time!”
Spaventato e naturalmente disorientato, Lance testerà fin da subito i primi problemi legati alla vita di un piccione, a partire dal campo visivo che è decisamente più ampio di quello umano. Riuscirà il nostro eroe a tornare umano?
Will Smith e Tom Holland hanno prestato volto e voci ai protagonisti del film.
Dopo aver visto Will nei panni del genio in Aladdin e Tom saltare da un grattacielo all’altro come nel recente Spiderman – far from home, ritroviamo i due attori in questo divertentissimo cartone animato.