Bloom Into You, la storia Yuri di Nio Nakatani, ottiene una rappresentazione teatrale
Il sito ufficiale di Bloom Into You, il cui titolo originale è:Yagate kimi ni naru (やがて君になる letteralmente “Infine diventerò te”, di Nio Nakatani ha annunciato che la storia verrà presto messa in scena in uno spettacolo teatrale che si terrà a maggio.
Il manga ha già ispirato un adattamento di anime che è stato proiettato in anteprima il 5 ottobre. Sentai Filmworks ha rilasciato l’anime e HIDIVE ha trasmesso la serie con sottotitoli in inglese.
HIDIVE descrive la storia usando queste parole:
“Yu ama gli shoujo manga e aspetta una confessione d’amore che la faccia sentire come un personaggio delle sue storie preferite, ma quando un compagno di classe ammette i suoi sentimenti, non prova nulla. Il tempo passa e Yuu inizia il liceo sentendosi persa e confusa. Le cose iniziano a cambiare quando lei vede Nanami, la bella presidentessa del consiglio studentesco, che abbandona senza sforzo un ragazzo. Yuu si rivolge a Nanami per chiedere aiuto e le due diventano rapidamente amiche. Il cuore di Yuu viene improvvisamente sviato quando la prossima persona a confessare i propri sentimenti è Nanami! La storia d’amore shoujo di Yuu è iniziata finalmente?“
L’anime è stato diretto da Makoto Katō (Beautiful Bones -Sakurako’s Investigation-) mentre Jukki Hanada (Sound! Euphonium, Love Live!, A Place Further Than the Universe) ha supervisionato e scritto le sceneggiature.
Nio Nakatani ha lanciato il manga sul fumetto mensile Dengeki Daioh nell’aprile 2015. Kadokawa ha pubblicato il sesto volume del manga il 27 settembre. L’editore ha anche pubblicato un’antologia comica per la serie il 25 dicembre. Il manga ha venduto più di 700.000 copie in stampa in Giappone. Seven Seas Entertainment ha spedito il quinto volume del manga in inglese il 14 agosto e il sesto volume verrà spedito il 26 marzo.