Ci sono opere che sono in grado di lasciare il segno e che, difficilmente, riescono ad essere rimpiazzate. Una di queste è proprio Fairy Tail, ad oggi l’opera più famosa del mangaka Hiro Mashima, il cui manga si è concluso nel 2017, mentre l’anime, dopo essere stato interrotto per diverse volte, si è concluso nel settembre 2019.
Nonostante Mashima si stia dedicando ad un nuovo manga, intitolato Edens Zero, i fan non riescono proprio a dimenticare Fairy Tail, che sta continuando nello spin-off ufficiale della serie.
Mashima ha creato molti personaggi, sia buoni che cattivi, ma pochi sono stati in grado di colpire il grande pubblico come Lucy Heartfilia, l’eroina principale e co-protagonista dell’opera. Lucy si è rivelata fin da subito decisamente diversa dall’eroina Elie di Rave Master (opera precedente a Fairy Tail), e molti si sono innamorati dei differenti capi di abbigliamento indossati dalla ragazza nel corso della serie.
La cosplayer di Lucy hikka_cosplay
Il cosplay che vi mostriamo in questo articolo è quello fatto da @hikka_cosplay, account che potrete ritrovare su Instagram al seguente link.
Nella foto, sotto, è possibile vedere Lucy in una sua posa di combattimento, con il look con il quale è apparsa nei primi episodi e capitoli della saga.
Il personaggio di Lucy è fin da subito entrato in contatto con Natsu e i due hanno stretto un’amicizia che è andata diventando sempre più profonda con il passare delle avventure. Molti dei fan speravano di poter vedere i due diventare una coppia, ma così non è stato e la serie ha lasciato un finale molto aperto. Nonostante questo, Mashima, che è estremamente attivo su Twitter, ha pubblicato degli sketch disegnati da lui su come sarebbero come coppia. Leggendo i commenti, sarà possibile vedere anche delle tenerissime fanart.
https://twitter.com/hiro_mashima/status/1221061021655166976
Se segui la continua del manga, credi che la coppia otterrà un lieto fine? O anche la continua verrà lasciata con una domanda senza risposta?