L’editore di fumetti indipendente statunitense Mad Cave Studios ha annunciato che sta creando nuovi contenuti, storie e adattamenti moderni dell’anime Speed Racer (Mach Go Go Go) di Tatsunoko Production come parte della sua collaborazione con Tatsunoko Production. L’annuncio non ha specificato in quale formato o mezzo saranno realizzate queste nuove storie.
In Italia, la storia è edita da JPop.
Mari Yamauchi, Direttore degli affari internazionali di Tatsunoko Production, ha affermato che Tatsunoko era “entusiasta di collaborare con Mad Cave Studios per offrire storie nuove e originali ai fan di tutte le generazioni”. Il Presidente di Mad Cave Studios Mark Irwin ha affermato che la società era “onorata di lavorare al fianco di Tatsunoko Production per offrire nuove storie di Speed Racer ai fan” e che la società “esplorerà la ricca storia e il fascino senza tempo di questi personaggi offrendo al contempo nuove storie”.
Mad Cave Studios aveva già collaborato con Tatsunoko Production per una serie di fumetti di Gatchaman a giugno. Il progetto Infini-T Force ha celebrato il 55° anniversario di Tatsunoko Production.
L’anime di corse automobilistiche del 1967-68 Mach Go Go Go è stato concesso in licenza da Trans-Lux e pubblicato negli Stati Uniti nel 1967 come Speed Racer. I diritti mondiali per la proprietà di Speed Racer sono tornati alla Tatsunoko Production dalla società di licenze americana Speed Racer Enterprises (SRE) nel 2011, sebbene la Tatsunoko abbia intentato cause legali contro la SRE per confermare la restituzione, e le cause non si sono concluse fino al 2014.