Amazon ha elencato il terzo volume del manga dello scrittore Shinkoshoto e dell’artista sanorin dell’opera Sōyoku no Busō Tsukai (The Winged Weapon Wielder) come volume finale. Il volume verrà messo in vendita il 12 dicembre.
La trama di Sōyoku no Busō Tsukai
Il manga è ambientato in un mondo che sta affrontando una fine inevitabile a causa di un disastro distruttivo e in continua espansione noto come The Eternal Storm. L’umanità si aggrappa alla sua unica speranza sotto forma di nuove armi uniche: le armi potenziate. Due fratelli partono alla ricerca della propria arma potenziata.
Il franchise di Sōyoku no Busō Tsukai
Shinkoshoto e sanorin hanno iniziato la pubblicazione del manga sulla rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix nel 2021. Square Enix ha pubblicato il secondo volume del manga il 12 febbraio.
Shinkoshoto è l’autore originale delle light novel The Strongest Sage With the Weakest Crest e Tensei Kenja no Isekai Life, che hanno entrambi ispirato adattamenti di anime televisivi che sono stati presentati in anteprima rispettivamente l’8 gennaio e il 4 luglio. Square Enix Manga & Books pubblica gli adattamenti manga di entrambi i romanzi in inglese. Comikey pubblica anche l’adattamento manga in inglese delle light novel di Shinkoshoto I Think I’ll Cheat to Become a Spellsword in Another World (Isekai Tensei Shita node Cheat wo Ikashite Mahō Kenshi Yarokoto ni Suru).
Fonti: Amazon